Gf Vip 5, Tommaso Zorzi verso la conduzione di un programma su Italia 1? L’indiscrezione

L’opinionista dell’Isola 15 sembrerebbe essere pronto a intraprendere una nuova avventura televisiva

Ludovica Aprile 27, 2021

Tommaso italia 1

Stando ad un’indiscrezione delle ultime, Tommaso Zorzi sarebbe in procinto di condurre un nuovo programma su Italia 1. A dare la notizia è stato l’esperto di gossip Santo Pirrotta che ad Ogni mattina ha fatto sapere che per il venticinquenne si stanno aprendo diverse porte nel mondo dello spettacolo.

Ad Adriana Volpe, conduttrice del programma in onda su Tv8, Pirrotta ha spifferato:

E’ una cosa segretissima. Presto lo vedremo con un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Lui aveva questo progetto del late show che prima si pensava di mandare in seconda serata. La rete, che gli sta dando molta fiducia, ha deciso di promuoverlo in prima serata e diventerà un po’ un talk show generazionale. La rete spera di far riavvicinare i giovani ad Italia 1. E ti dirò di più, lo produrrà proprio lui. Lui ha una casa di produzione con il figlio di Mike Bongiorno, Leonardo.

Tommaso, dopo la vittoria del Gf Vip 5, ha subito intrapreso una nuova esperienza all’Isola 15 nelle vesti di opinionista. Su Mediaset Play, invece, è impegnato con il suo Il punto Z.

La carriera di Zorzi, dunque, non sembra volersi arrestare qua. Sul nuovo programma che dovremmo vedere su Italia 1 non si hanno ulteriori informazioni. Quel che è certo è che rete sembra voler puntare tutto sul giovane influencer.

E voi che ne pensate di questa news relativa al nuovo progetto di Tommaso per Italia 1?

COMMENTI