Giulia Salemi ospite di Tommaso Zorzi a Il punto Z: “Non è vero che la famiglia di Pierpaolo Pretelli non mi ha accolto bene”

Alla fine della puntata l’ex gieffina lascia un messaggio per il conduttore e la sua reazione spiazza i fan!

Dalia Aprile 8, 2021

Giulia Salemi Punto Z

Ieri sera, Tommaso Zorzi ha iniziato la sua avventura televisiva con il suo programma, il Punto Z, che ha visto come prima ospite Giulia Salemi.

La scelta di ospitare la Salemi – oltre che Maurizio Costanzo e Mara Venier – ha spiazzato i fan di entrambi. Sono infatti ben note le ruggini nate tra i due (ex?) amici nella Casa del Gf Vip 5. Proprio lì dove Giulia ha trovato l’amore di Pierpaolo Pretelli e Zorzi la vittoria, i due avevano però perso la loro amicizia.

Tommaso ha quindi voluto intervistarla, anche in virtù del legame di Giulia con la madre Fariba Tehrani, oggi naufraga dell’Isola 15.

L’ingresso di mia mamma all’Isola è stata una sorpresa anche per me. Se ce ne fosse bisogno, mi farò trovare pronta per sostenerla.

Tommaso le ha poi chiesto come procedessero i rapporti coi genitori di Pierpaolo, dato che inizialmente avevano faticato ad accettarla:

Va tutto bene, molto bene! Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco assolutamente questa notizia.

Tommaso ha allora scherzosamente redarguito i suoi assistenti in studio, che gli avevano segnalato un’intervista in cui Pretelli sottolineava le ruggini tra la sua fidanzata e la sua famiglia:

Ah va tutto bene? Allora quest’intervista è vecchia? Ottimo, allora devo licenziare qualcuno che non si è aggiornato.

Zorzi le ha posto poi una domanda più seria: com’è sentirsi felici?

È una sensazione che non avevo mai provato. Pierpaolo sta tirando fuori la versione migliore di me. Ho un approccio alla vita più sereno. Tutto ciò che prima mi feriva o portava a star male, ora lo lascio scivolare. Un approccio zen, col sorriso.

Giulia ha poi continuato: “Sono sicura che anche tu troverai il tuo Pierpaolo. A proposito, Oppini non è geloso del tuo Gilles Rocca?“.

La risposta ironica di Tommaso non si è fatta attendere, dato che è stato tirato in ballo il suo amico Francesco:

Guarda Oppini sa che non verrà facilmente sostituito, però Gilles brutto non è ecco. È un validissimo concorrente, me lo farei ecco.

Infine, è giunto il momento della Tommy Card. Si tratta di una busta, contenente un messaggio segreto per Tommaso, che ogni ospite dovrà lasciare e che il conduttore potrà leggere solo in assenza dell’ospite stesso.

In questo caso, Giulia gli ha lasciato la foto che Tommaso aveva pubblicato circa un anno fa, al termine del programma Adoro, che avevano condotto insieme. La foto era corredata dalla didascalia di Zorzi che recitava:

Tante volte ci siamo persi ma una volta in più ci siamo ritrovati, sono felice di aver condiviso quest’esperienza con te Giulietta mia. Non potevo chiedere una compagna d’avventura migliore. Di solito sono io a mettere di buon umore gli altri, augurandoci che questo sia un buon inizio volevo dirti una cosa che sicuramente già sai. Ti voglio bene, Tommaso.

A questa Tommy Card, Zorzi non ha esitato nella risposta, anche piuttosto commosso: “Ti voglio bene anche io Giulia. Ecco un modo per farmi sentire una me*da, rapido e veloce“.

Cosa ne pensate dell’intervista a Giulia Salemi e, più in generale, del Punto Z?

COMMENTI