‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi conferma la relazione tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi: ecco cosa ha raccontato

Ludovica 19 Settembre, 2020

Gabriele Rossi e Gabriel Garko - Tommaso Zorzi

Da anni il gossip rincorre la presunta coppia formata da Gabriele Rossi e Gabriel Garko. I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni e le voci che parlavano di una loro relazione sono sempre state piuttosto insistenti. Tuttavia, da parte dei diretti interessati non è mai arrivata alcuna conferma. Ad aggiungere un ulteriore tassello al quadro, però, è stato Tommaso Zorzi, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Stando a quanto riportato su GrandeFratello Forum Free, l’influencer, chiacchierando con Matilde Brandi, avrebbe confermato questo scoop. Sul forum infatti si legge:

Zorzi ha confessato che Gabriele Rossi gli ha detto di essere stato con Gabriel Garko, lo ha detto a Matilde. Tutto mentre gli altri giovani parlano di come si troveranno con i nuovi, Andrea Zelletta non sa se può prendersi la libertà di fare battute (Adua Del Vesco dice con un tipo come Fulvio Abbate per esempio), pensa che li divideranno e non gli piace se i nomi forti se la credono come ha visto in passate edizioni.

Che ne pensate di questa rivelazione di Zorzi? Garko e Rossi interverranno dopo queste dichiarazioni di Tommaso?

COMMENTI