‘Gf Vip 5’, continuano i malumori tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi e la sorella dell’influencer sbotta: “Allibita dalla strumentalizzazione del loro rapporto”

Gaia Zorzi dice la sua sul complesso rapporto tra il fratello e l’attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli

Luisa Febbraio 6, 2021

Nella Casa del Gf Vip 5 il rapporto tra Giulia Salemi e Tommaso Zozi sembrerebbe essere arrivato ormai al capolinea ed entrambi hanno dichiarato che potranno, probabilmente, chiarirsi solo fuori dal reality.

L’influencer piacentina, nella puntata di ieri sera, è stata nominata sia da Stefania Orlando sia da Tommaso per poi essere stata salvata dai finalisti Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Giulia, molto risentita per la nomination, ha avuto un confronto con Stefania la quale ha dichiarato che tra loro ultimamente non ci sia stato molto dialogo. Inoltre, ha aggiunto: “Ma non dobbiamo solo parlare di te e Tommy.”

Nel corso della giornata Tommaso ha iniziato un ragionamento sulle nomination con Stefania, PierpaoloAndrea Zelletta e Andrea Zenga.

L’influencer milanese ha dichiarato ai suoi compagni:

Io voglio andare in nomination con Giulia, possiamo organizzare questa cosa? Nominate metà me metà Giulia. Ho voglia di fare questa cosa. Come va, va. Uno dentro ed uno fuori. Se possiamo farlo il prima possibile, così ci risparmiamo tanti malumori.

Stefania, a questa richiesta, ha risposto: “Tutto questo malumore eccessivo”Pierpaolo scettico ha domandato: “Perché tu non sei sereno?”. Tommaso però ha continuato a sottolineare la sua richiesta di scontrarsi al televoto con Giulia ribadendo: “[…] sembra sempre alla ricerca di questa amicizia perduta.”

A far discutere particolarmente, nelle ultime ore, sono le seguenti affermazioni di Giulia che, parlando con Pierpaolo, ha rivolto nei confronti di Tommaso:

Ho preso coscienza non voglio più farmi intossicare dalla cattiveria, perché ormai è di questo che parliamo. Cattiveria umana, per quanto mi riguarda. Cattiveria. Si, ma parliamo proprio in generale di personalità diverse. Proprio egoismo nell’essere. Io sono una che mi prodigo tanto per gli altri, per quello ci rimango male ancora.

In merito a queste parole, Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, ha risposto sbottando con dei tweet.

Comunque bisogna pesare le parole perché “cattiveria umana” non si può sentire

Si è rivolta anche allo staff e alla famiglia della Salemi.

Sinceramente io sono allibita dalla strumentalizzazione del loro rapporto fatta prima da Matteo (ndr Evandro), poi lo staff e infine la mamma. Sono passati da postare foto loro insieme come bff a fare aerei “strategici”, mentre Tommaso ha mantenuto una visione della loro amicizia.

Twitter - Gaia Zorzi

 

COMMENTI