‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi incalza Maria Teresa Ruta dopo aver sentito la versione di Francesco Baccini sul loro flirt: “Passi per una bugiarda”

Dopo il confronto tra il cantante e la conduttrice, avvenuto ieri sera in diretta, in Casa sono nati parecchi dubbi su quale sia la verità sul loro rapporto

Martina 9 Febbraio, 2021

Tommaso Zorzi - Maria Teresa Ruta

A tener banco dopo la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda ieri sera su Canale 5 è stato l’incontro tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. Il cantautore in diretta ha, infatti, raccontato una versione completamente diversa rispetto a quella della gieffina sul flirt che hanno avuto anni fa e Tommaso Zorzi e Stefania Orlando volevano capire meglio come siano andate davvero le cose.

Maria Teresa non sembrava volerne parla di nuovo e cercando tagliare corto ha dichiarato: “Va bene ho sbagliato io, sarà una bugiarda! Ti cambia se ci siamo visti una sera o tre? Si sta parlando di una cosa delicata”. Tommaso però non aveva nessuna voglia di arrendersi ed – dopo averla anche nominata per l’incoerenza dimostrata in questa storia – ha incalzato: “Se però quello che dice Francesco è diverso da quello che dici tu allora vuol dire che uno dei due non dice la verità [..] Passi da bugiarda”. A dar man forte a Tommaso ci si è messa anche Stefania che ha sostenuto: “Ma se la questione era così delicata io non l’avrei tirata fuori”. “Infatti poi mi sono morsa la lingua” ha replicato prontamente Maria Teresa.

Tommaso ha continuato sostenendo che la conduttrice per come ha raccontato la storia  ha fatto capire che tra lei e il cantautore ci sia stato qualcosa di più di un semplice bacio, ma Maria Teresa esausta nell’affrontare ancora l’argomento ha tagliato corto: “È una persona cui ho voluto molto bene. C’era una grande stima ma non era amore. Siamo stati insieme per 5 anni. Quando ho incontrato Roberto ha rivelato quanto provava per me” (QUI il video).

Secondo voi chi ha ragione? Che idea vi siete fatti su tutta questa vicenda?

COMMENTI