‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi lapidario su Giulia Salemi: “Da quando sta con Pierpaolo Pretelli si sente la regina del castello” (Video)

Franci 17 Gennaio, 2021

Tommaso Zorzi - Giulia Salemi - Pierpaolo Pretelli

Complice anche qualche bicchiere di vino di troppo durante la festa greca che nelle ultime ha animato la Casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi – noto già di per sé per non avere peli sulla lingua – si è lasciato andare a qualche fase in più su Giulia Salemi. Quest’ultima, ricordiamo, era una grande amica dell’influencer già prima di entrare nel reality, ma quel rapporto sembra stia subendo dure messe alla prova durante quest’avventura nelle quattro mura di Cinecittà.

In particolar modo, Zorzi ieri sera sembrava averne un po’ per tutti e si è lasciato andare a qualche frase su Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò, su Francesco Oppini… e ha parlato  anche del rapporto tra la bella italo-persiana e Pierpaolo Pretelli. Se da una parte ha ammesso che “Lei un po’ mi subisce“, dall’altro con Rosalinda e Dayane Mello ha aggiunto:

La prima regola è far parlare di te stesso perché sei tu, non perché c’hai un altro. Qua tutto ciò che loro faranno d’ora in poi è solo per far parlare della coppia. Dimmi quando mai parlano di loro due separatamente.

D’accordissimo con lui anche Dayane:

Lei quando ha visto che la coppia funziona è cambiata da così a così.

Poi Tommaso ha proseguito:

Da quando sta con Pierpaolo si sente la regina del castello e tutto quello che la fa sentire meno della regina…

E ancora:

Zorzi si è mostrato particolarmente duro nei confronti della Salemi anche quando l’ha raggiunta in lavatrice, durante il faccia a faccia con Rosalinda:

Insomma, il loro rapporto sembra essere giunto proprio alle battute d’arresto. Voi che ne pensate di quanto sta accadendo tra i due?

COMMENTI