Gf Vip 5, Tommaso Zorzi smette di seguire Maria Teresa Ruta sui social: la reazione della conduttrice

L’ex gieffina spiega perché secondo lei il neo opinionista de L’Isola dei Famosi ha smesso di seguirla su Instagram e afferma di non essere a sua volta interessata a seguirlo

Ludovica Marzo 17, 2021

Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi

Nella Casa del Gf Vip 5 Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta avevano instaurato un rapporto d’amicizia che, almeno inizialmente, sembrava avesse tutte le carte in regola per continuare anche una volta finito il reality.

Così, tuttavia, non è stato. Una volta spente le telecamere del programma condotto da Alfonso Signorini, tra i due i rapporti si sono raffreddati. Lo stesso Zorzi, ospite a Verissimo, aveva definito Maria Teresa ‘falsissima’. Inoltre il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha recentemente rivelato di aver smesso di seguire l’ex gieffina su Instagram.

Contattata da SuperGuidaTv, la Ruta ha chiarito quale sarebbe, dal suo punto di vista, il motivo di questa decisione di Tommaso:

Non sono affatto sorpresa. Dentro la casa Tommaso mi aveva detto che spesso gli arrivavano delle notifiche ad orari inconsueti. Durante la giornata mi dedico ad altre cose e di sera mi metto sui social. Tommaso mi prendeva in giro per questo. C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone.

Tra i due, dunque, sembra difficile possa esserci una riappacificazione:

Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso di lui gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella Casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi.

Che ne pensate di questi chiarimenti della Ruta sul suo rapporto con Zorzi?

COMMENTI