Gf Vip 5, Tommaso Zorzi replica a Giulia Salemi unfollowandola, poi risponde a Gian Maria Sainato

Il vincitore del reality ha fatto pulizia sul suo profilo Instagram, e a farne le spese ci sono anche tre ex coinquiline della Casa

Luana Marzo 14, 2021

Il vincitore del Gf Vip 5 Tommaso Zorzi ha deciso di replicare all’ex volto di Riccanza Gian Maria Sainato che, quando il gieffino era nella Casa,  lo ha attaccato per settimane nei vari salotti televisivi.

Era stata la sorella di TommasoGaia Zorzi – a mostrare al fratello, una volta uscito dal reality, un Power Point dove erano elencate tutte le persone che avevano parlato male di lui in sua assenza, a partire proprio da Sainato.

Tommaso – a seguito delle accuse di Sainato, tra cui quella di avergli fatto fare outing durante una trasmissione televisiva – ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa su Twitter, con tutta una serie di commenti, primo tra tutti:

Ma quel tipo strano che si gira i salotti televisivi per parlare male di me, è consapevole che mi deve una cena?

Ma non è finita qui! Giulia Salemi a Casa Chi, ha ammesso di aver lasciato dei rapporti in sospeso all’interno della Casa del Gf Vip 5, tra cui anche quello con Tommaso:

Ho dei rapporti in stand by che vorrò affrontare nei prossimi giorni, perché spero di aver creato dei rapporti umani veri nel corso dei quattro mesi al Grande Fratello.

E ancora:

Con Tommaso Zorzi penso che semmai ci dovesse essere un incontro dovremmo farlo tra di noi senza telecamere anche se ad oggi c’è una chiusura totale da parte sua, da ciò che percepisco.

Ma nonostante ciò l’influencer ha deciso di effettuare una ‘pulizia contatti’ su Instagram, come ha ammesso lui stesso tramite un Tweet.

L’ex gieffino ha infatti ha defollowato 51 persone tra cui proprio Giulia, Guenda Goria Maria Teresa Ruta, che ieri in radio aveva affermato:

Non ho bisogno di chiamarlo. So chi è Tommaso Zorzi e so quello che provo per lui. Di chiarirci capiterà, verrà il momento giusto.

E voi cosa ne pensate della reazione di Tommaso?

COMMENTI