Gf Vip 5, Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate

L’attuale opinionista dell’Isola 15 replica agli haters e annuncia la querela all’ex gieffino

Ludovica Marzo 25, 2021

Gf Vip 5 Tommaso

Tommaso Zorzi ha querelato un suo ex coinquilino nonché concorrente del Gf Vip 5. Stiamo parlando di Fulvio Abbate. Tutto ha avuto origine a seguito della partecipazione di Tommaso alla puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri sera. Tra gli ospiti del programma c’era anche Giorgia Meloni. Molti hanno criticato il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 perché si aspettavano che, davanti alla Meloni, incalzasse una discussione sulla legge contro l’omofobia.

Tommaso è stato così sommerso da critiche e accuse anche piuttosto pesanti. Attraverso delle Instagram Stories il 25enne ha prima letto dei messaggi molto offensivi, e poi ha fatto sapere:

Secondo voi una persona si può abituare a leggere certe cose? E’ normale una cosa del genere? Quando leggo certe cose in qualche modo ci rimango non male, ma dico: “che cattiveria gratuita“.

Tommaso si è poi rivolto a Fulvio Abbate. L’ex gieffino anche durante la sua partecipazione Gf Vip 5 aveva più volte criticato Tommaso e negli ultimi mesi ha continuato ad esprimere la sua scarsa stima verso di lui attraverso i social. Nell’ultimo tweet rivolto all’opinionista dell’Isola 15 ha scritto:

Voi siete Zorzi, nutrie della Meloni. Noi sicuri di non avere nulla da condividere con la paccottiglia fascista. Ore e sempre Resistenza!

Gf Vip 5 Tommaso

Zorzi ha quindi pubblicato lo screen di un messaggio che ha inviato ad Abbate su Instagram col quale ha voluto informarlo della sua intenzione di querelarlo:

Fulvio carissimo, sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando me*** e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano ad essere infrequentabile per molti. Detto questo io oggi ho deciso di querelarti per  porre fine  alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti.

Gf Vip 5 Tommaso

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTOFulvio ha risposto tramite un tweet:

Ricevo una minaccia di querela condita di insulti da tal #TommasoZorzi. Il soggetto ha ritrovato la parola. Peccato gli sia mancata davanti alla #Meloni al Maurzio Costanzo Show. Lì non un cenno da parte sua sui diritti #LGBTQ. Ora e sempre Resistenza. #omofobia #DDLZan

https://twitter.com/fulvioabbate/status/1375118264481746949?s=20

COMMENTI