Isola 15, Tommaso Zorzi opinionista

Tvblog conferma l’indiscrezione secondo cui il vincitore del Gf Vip 5 farà parte del team di Ilary Blasi

Ludovica Marzo 11, 2021

Tommaso Zorzi sarà

Tommaso Zorzi sarà uno degli opinionisti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Se ne parlava ormai da giorni, ma quelle che fino a ieri erano solo ipotesi, oggi diventano quasi certezze.

A rivelare la notizia è stato TvBlog.it il quale ha lanciato l’indiscrezione sulla partecipazione del vincitore del Grande Fratello Vip 5 alla prossima edizione dell’Isola nella vesti di opinionista.

A quanto pare determinante è stata Elettra Lamborghini la quale non prenderà parte alle prime puntate del reality a causa del Covid. Come riportato da TvBlog, ad affiancare sin dall’inizio Iva Zanicchi sarà proprio Tommaso:

Questo avrebbe indotto la produzione del programma a riaprire la trattativa con Tommaso Zorzi, dopo che in una prima fase le due parti non avevano trovato un accordo.

Pare che, almeno per le prime settimane, a commentare le avventure dei naufraghi saranno solo l’ex gieffino e la cantante, ai quali si aggiungerà poi l’ereditiera appena si negativizzerà.

Per Tommaso si tratta dunque della prima grande occasione televisiva che gli viene offerta dopo la sua vittoria del Gf Vip 5. A soli pochi giorni dalla fine del programma, si aprono per lui le porte del mondo delle spettacolo. D’altronde in molti, compreso lo stesso Alfonso Signorini, avevano preventivato un futuro di questo tipo per il venticinquenne.

Che ne pensate di questa news? Ve l’aspettavate?

COMMENTI