‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sempre più convinti di abbandonare il reality: ecco quando

Titta Gennaio 26, 2021

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Dopo aver espresso pochi giorni fa l’intenzione di abbandonare il reality nella trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sembravano aver cambiato idea ed essere decisi a restare fino alla fine: nella puntata andata in onda ieri sera, infatti, proprio l’influencer milanese si è detto motivato a restare fino alla fine, anche solo per contrastare i forti problemi di ansia con cui convive ormai da diversi anni.

Tuttavia la comunicazione di Alfonso Signorini sulla data definitiva della finale fissata al 1 marzo è riuscita a sorprendere i concorrenti, convinti che entro il 26 febbraio il programma finisse. La reazione di alcuni gieffini dopo la fine della puntata non è ovviamente mancata: Zorzi, infatti, si è subito sfogato con Maria Teresa Ruta, affermando di essere sempre più convinto ad uscire.

A convincere Tommy ad abbandonare ha contribuito anche Francesco Oppini che nel loro incontro (che potete vedere cliccando QUI) ha più volte ribadito all’amico di sentirsi libero di decidere il meglio per il suo benessere, rimarcando le parole della madre del 25enne:

Guarda che Francesco mi ha detto che mi supporta anche se esco. Mia mamma mi ha detto la stessa cosa. Vuol dire che io l’8 me ne vado. Sai cosa? Mi vivrei meglio anche queste due settimane. (…) O vuol dire che sto andando male o che devo uscire. Anche mia mamma me lha detto: ‘esci quando vuoi’. Se io uscissi l’8 non sarebbe poco professionale? Se io dico: ‘guarda io ormai ho dato’… (…) Per me arrivato fino all’otto febbraio e arrivarci bene è una vincita. (…) Anche io sono felice di stare qui, altrimenti ce ne saremmo andati. Ma a me non hanno detto questo… (…) Io per come sono stato questa settimana e per come mi sono violentato per tirarmi fuori, uno arriva a un certo punto che non ce la fa. (…) Dato che è una patologia diagnosticata, io dopo un po’ entro in dei loop davvero brutti, a volte sono in preda alle più bieche angosce.

Raggiunto successivamente in camera da Stefania, l’influencer ha ribadito anche a lei l’intenzione di uscire – “Mi vivo bene queste due settimane e poi l’otto….” ha detto – chiedendole se fosse d’accordo e trovando una risposta positiva della donna, rafforzata anche dal televoto:

Io pure, anche perché visto il risultato del televoto… ho anche il parere del pubblico io, capito? (…) Adesso vivitela in prospettiva così e poi dopo…

COMMENTI