‘Gf Vip 5’, ecco quanto ha totalizzato la trentaseiesima puntata del reality di Alfonso Signorini

Tag:

Continua a tenere compagnia, questa infinita quinta edizione del Grande Fratello Vip: se la finale del reality condotto da Alfonso Signorini è stata prolungata fino al prossimo primo marzo, gettando dapprima nello sconforto i vipponi, le dinamiche ora non stanno mancando, riuscendo a tenere viva l’avventura del pubblico di Canale 5.



Ma quanto avrà totalizzato la puntata andata in onda ieri sera in termini di audience? Sono stati ben 3.432.000 spettatori a seguire il trentaseiesimo appuntamento con la Casa più spiata d’Italia, pari al 20.3% di share. Meno rispetto alla concorrenza di Rai 1 che, con la fiction Il Commissario Ricciardi ha conquistato 5.685.000 spettatori pari al 23.5% di share.

Eppure non si può certo parlare di sconfitta per il reality di Signorini, che continua a collezionare successi e ieri ha ottenuto un punto in più di share. Nessuna concorrenza Rai, insomma, è riuscita a togliere telespettatori al Gf Vip, dando ragione agli autori, che a questo punto hanno avuto decisamente ragione a decidere di investire così tanto sui vipponi.



Voi che ne pensate? Avete seguito il Grande Fratello Vip ieri sera?