‘Gf Vip 5’, trentasettesima puntata: forti emozioni per Dayane Mello nel ricordo del fratello Lucas scomparso tre giorni fa in un incidente stradale

Samantha De Grenet e Andrea Zelletta ricevono delle dolci sorprese dai loro papà, in nomination vanno...

Enrico 6 Febbraio, 2021

Grande Fratello Vip 5

Alfonso Signorini ha condotto la trentasettesima puntata del Gf Vip 5, la quale si è aperta nel ricordo di Lucas Mello, il fratello recentemente scomparso di Dayane Mello.

La modella è stata chiamata in passerella dove ha avuto modo di vedere tutti gli ex concorrenti che le hanno mandato un abbraccio virtuale di sostegno. Dayane, inoltre, ha ricevuto un video-messaggio da sua figlia Sofia.

In seguito, la Mello ha anche potuto abbracciare la sua ex suocera, Simona Perini.

Successivamente, Signorini è tornato a parlare del corteggiamento che Alain Delon portò avanti molti anni fa nei confronti di Maria Teresa Ruta. In merito è intervenuto anche Amedeo Goria, ex marito della Ruta, che si è scusato per averla lasciata scappare: “Ti amerò per sempre!

Samantha De Grenet, invece, ha ricevuto la visita di suo padre e ha avuto modo di abbracciarlo.

Anche Andrea Zenga ha avuto un momento a lui dedicato. Il vippone ha visionato l’intervista rilasciata dal padre Walter Zenga a Chi, il quale ha dichiarato di voler riabbracciare il figlio.

Zenga è tornato al centro dell’attenzione anche per le particolari attenzioni che Rosalinda Cannavò gli ha dedicato negli ultimi giorni. Nello specifico, il conduttore ha affrontato il discorso della lettera che l’attrice aveva scritto proprio ad Andrea. Rosalinda ha chiarito che era un messaggio di stima nei confronti del ragazzo.

In seguito, Alfonso ha annunciato l’esito del televoto tra Maria Teresa e Samantha: quest’ultima è stata la meno votata e la prima ad andare in nomination.

Successivamente, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno avuto un confronto in merito alla loro amicizia. Zorzi ha ribadito che la loro non è un’amicizia molto stretta.

Maria Teresa ha poi visionato una clip in cui sono state mostrate le spaccature tra lei e gli altri concorrenti della Casa. A riguardo, la De Grenet ha ipotizzato che alcune uscite della Ruta siano frutto di recitazione.

Andrea Zelletta, invece, ha avuto modo di incontrare suo padre e parlare a cuore aperto con lui.

In seguito, Alfonso ha svelato l’esistenza di una sorella di Giulia, ovvero Nausika. La ragazza è stata per anni sorella non di sangue della Salemi, fin quando la madre non l’ha strappata dalla famiglia dell’influencer. Giulia ha avuto modo di leggere con Signorini un’intervista rilasciata da Nausika a DiPiù in cui ricorda i bei momenti trascorsi con la vippona.

Infine, ci sono state le nomination: Samantha ha votato la Ruta, Zelletta, Rosalinda e Zenga hanno scelto Alda D’Eusanio, la Salemi ha nominato Tommaso, Maria Teresa ha nominato Zelletta, Zorzi e Stefania Orlando hanno scelto la Salemi e Alda ha votato Zenga.

I nominati della puntata sono: Samantha e Alda. Giulia è stata salvata dai finalisti.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI