‘Gf Vip 5’, Tvblog anticipa il nome del primo (famosissimo) vip che farà parte del cast della quinta edizione!

Marcello 11 Giugno, 2020

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha promesso per la nuova edizione del Grande Fratello Vip un cast davvero eccellente. Dopo il successo ottenuto alla guida del Gf Vip 4 , il direttore di Chi punta a fare il bis riunendo nella Casa più spiata d’Italia nomi d’eccezione.

Come ci anticipa Tvblog, la prima coinquilina a varcare la porta rossa sarà una famosissima attrice e showgirl, nota sia per la propria attività professionale, che per le vicende private, spesso al centro dei gossip nostrani:

Grande colpo di Alfonso Signorini per l’edizione numero cinque del Grande fratello vip. Siamo in grado di anticiparvi che Elisabetta Gregoraci sarà una delle concorrenti dell’edizione in partenza a settembre del celebre reality show di Canale 5. Signorini questa volta è riuscito a convincere Elisabetta che era stata in lizza per far parte del cast di questo programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy già nelle passate edizioni.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta, classe 1980, nel corso della propria carriera ha lavorato in diverse trasmissioni di successo, fra cui Made in Sud, Stasera tutto è possibile Battiti Live.

Il suo nome è balzato agli onori del gossip nel 2006, quando la showgirl calabrese ha sposato l’imprenditore Flavio Briatore. A far discutere, la grande differenze di età fra i due (ben trent’anni). L’unione è stata coronata nel 2010 dalla nascita di Nathan Falco, unico figlio della coppia. Dopo undici anni, nel 2017, Elisabetta e Flavio hanno posto fine al loro matrimonio, optando per la separazione consensuale. 

Cosa ne pensate dell’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip?

COMMENTI