‘Gf Vip 5’, un’uscita infelice di Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi fa infuriare il web!

Dalia 27 Ottobre, 2020

Patrizia De Blanck - Tommaso Zorzi

Sono sempre più frequenti gli scivoloni di Patrizia De Blanck. La contessa, concorrente del Gf Vip 5, è ormai dentro la Casa da più di 40 giorni e ha iniziato a far comprendere quali siano i suoi pensieri sui compagni di viaggio.

La Contessa, infatti, aveva sempre tentato di tenersi ben lontana dagli schieramenti nella Casa e preferiva dunque avere un bel rapporto con tutti. Tra loro, però, c’è l’influencer Tommaso Zorzi che sembra proprio non esser simpatico alla donna.

Ieri sera, subito dopo la puntata, Adua Del Vesco era stata vittima di un incidente domestico e tutti i suoi compagni si erano precipitati nel soccorrerla o perlomeno nel chiederle spiegazioni. La De Blanck, invece, era rimasta impassibile al tavolo, seduta a mangiare le lasagne. Questo suo atteggiamento aveva indignato il web che, da pochi minuti, è letteralmente in rivolta per un’altro atteggiamento della Contessa.

Mentre tutti i ragazzi erano intenti a giocare, Patrizia si è avvicinata visibilmente irritata a Stefania Orlando. La donna, a un certo punto, si è detta stanca di sopportare il ragazzo ed ha così esordito contro di lui:

Hai rotto il ca**o, già sono inca**ata nera per la storia della stanza. Si sparasse così almeno smette di rompere i co****ni”.

Questa è la frase incriminata che ha rivolto al giovane milanese. Ricordiamo che la donna si era già rivolta a lui in malo modo ieri sera, appellandolo “str***o” all’orecchio di Enock Barwuah e dopo averlo offeso utilizzando il termine “fr***o” alcune settimane fa.

Verranno presi dei provvedimenti per i continui scivoloni della Contessa?

COMMENTI