‘Gf Vip 5’, arriva tutta la verità sulla storia tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: “Fidanzati ufficialmente da almeno cinque mesi”

Ludovica 8 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Stefano Coletti

Da settimane si parla di una presunta relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti. Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 Elisabetta ha instaurato un rapporto difficile da definire con Pierpaolo Pretelli il quale non nasconde i suoi sentimenti per la calabrese. Lei, dal canto suo, appare invece molto frenata e, alcuni suoi messaggi in codice dentro la Casa, avevano fatto intuire il fatto che avesse un legame fuori dal programma.

A confermare il rapporto tra la Gregoraci e il pilota Coletti è stato Giornalettismo.com. Sul sito infatti leggiamo:

Giornalettismo, mantenendo riservata la fonte, riporta i dettagli della love story tra la Gregoraci e Coletti. Inoltre possiamo aggiungere che Coletti, in questo preciso momento, sta molto male e lo ha confidato alla sua migliore amica perché la vicinanza tra la Gregoraci e Petrelli fa male e non poco al cuore del fidanzato ufficiale di Elisabetta. Prima dell’ingresso della Gregoraci nella Casa si erano giurati amore e fedeltà. Questa è la verità e sappiamo che non può essere smentita, proprio perché lo sfogo di Coletti è avvenuto con una persona di nostra conoscenza. Ma non è tutto.

Ecco i dettagli:

Stefano Coletti? È il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Erano insieme quando lei ha condotto “Battiti” in Puglia, idem a Roma, poco prima che lei entrasse al Gf Vip. Ultimamente si è anche comprato la Porsche, perché piaceva a lei e lui si è tatuato la canzone, pardon la frase, di Mr Rain per Elisabetta. Questa è la verità. Stanno insieme da almeno cinque mesi. Stefano vive a Montecarlo e ha un’agenzia – “Immobilia 2000” -, vicino il bar Cova dove spesso sono stati visti insieme. Monaco, è davvero piccola.

Che ne pensate di queste indiscrezioni?

COMMENTI