‘Gf Vip 5’, Samantha De Grenet è carica: “Non preoccupatevi per me, preoccupatevi per quelli che stanno nella Casa”. Poi una sua inaspettata rivelazione scatena la polemica sul web

Linda 6 Dicembre, 2020

Samantha De Grenet

La quinta edizione del Grande Fratello Vip continuerà a tenere compagnia ai telespettatori fino al mese di Febbraio 2021, come annunciato nelle puntate scorse dal padrone di casa, Alfonso Signorini.

La scelta della redazione, è stata quindi quella di ingaggiare ulteriori vipponi, per dare nuova linfa alla Casa, soprattutto dopo l’abbandono di due pilastri del game show: Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci. Sono diversi i nomi che sono saltati fuori nelle ultime settimane, in attesa di varcare la famosa porta rossa, da Ginevra Lamborghini e Filippo Nardi, passando per Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola fino a Samantha De Grenet.

Proprio quest’ultima, carattere fumantino ed ex isolana temutissima, poco fa sui social ha postato un video che conferma la sua partecipazione al Grande Fratello, mostrandosi subito molto combattiva:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Vi devo dare una notizia pazzesca che non vedevo l’ora di dirvi: vado dentro una porta rossa, entro al Grande Fratello! La notizia è certa ed ufficiale: entro al GF e sarò una concorrente di questa edizione. Non vi preoccupate per me, preoccupatevi per quelli che stanno dentro la Casa. La prossima settimana inizierà x me una nuova avventura e non vedevo l’ ora di potervelo comunicare personalmente. Seppur virtualmente vi abbraccio uno per uno e vi ringrazio per il vostro affetto e fin d’ ora per il vostro supporto.

Sotto questo post, ad un commento di una fan che le “suggeriva” di simpatizzare con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, la De Grenet ha risposto di conoscere Stefania da anni e di nutrire effettivamente una certa simpatia per l’influencer milanese. Sul web si è subito scatenata una polemica, non in particolare contro Samantha ma in generale rivolta a tutti i nuovi ingressi poiché “colpevoli” di essere già a conoscenza delle dinamiche che si sono create all’interno della Casa e di essere quindi avvantaggiati nel poter mettere in atto eventuali strategie:

Dopo questo primo tweet molte sono state le repliche che si sono divise tra chi non ci ha visto nulla di male e chi invece, trova l’ingresso dei nuovi concorrenti una mossa piuttosto discutibile:

E voi da che parte state?

 

 

COMMENTI