‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando pronti ad abbandonare il programma lunedì? La rivelazione choc censurata dalla regia

Dopo l’ulteriore prolungamento del Gf Vip 5, che ha spostato la finale al 26 febbraio, molti vipponi nella Casa hanno manifestato il loro malcontento.



Se molti, dopo aver riflettuto, hanno deciso di proseguire nel gioco senza remore, due concorrenti in particolare, ovvero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, hanno manifestato più chiaramente la loro volontà di uscire prima.

Da quanto si è evinto dalle discussioni degli inquilini in gioco, Zorzi e la Orlando potrebbero uscire addirittura proprio nel prossima puntata di lunedì 25 gennaio.



Proprio Rosalinda Cannavò, rivolgendosi a Stefania, ha parlato di questa presunta uscita:

Rosalinda: Ma tu lo sai di Tommaso che vuole tornare a casa?



Stefania: Sì, lunedì.

Rosalinda: Io spero di no.

Stefania: Non mi dire niente perché sto nella stessa situazione!

Anche altre concorrenti hanno discusso della questione, come ad esempio Samantha De Grenet, che è stata prontamente censurata dalla regia:

Lui comunque è una bella presenza dentro la Casa. Era già stanco, ha detto “ho portato avanti, ora mi sono reso conto che se prima era un giorno ogni quattro, adesso è diventato più giorni”. Anche fisicamente non sta bene.

A fronte di queste esternazioni, il popolo di Twitter ha mostrato le sue perplessità in merito all’allungamento del reality:

E voi cosa ne pensate?