‘Gf Vip 5’, dopo la notizia dello slittamento della finale i concorrenti hanno un crollo nervoso: le reazioni

Franci 19 Gennaio, 2021

Grande Fratello Vip 5

Il prolungamento del Grande Fratello Vip 5 fino a fine febbraio, ormai lungamente spoilerato, ieri sera è stato confermato ai vipponi anche da Alfonso Signorini.

La notizia, già nell’aria da giorni grazie a delle urla di una fan fuori dalla Casa, non è passata inosservata ai gieffini, sempre più “soffocati” da questa parentesi e desiderosi di tornare alla quotidianità, circondati dai loro cari e dalle loro abitudini. Subito dopo la diretta, la prima a reagire è stata Stefania Orlando, che ha tentato di valicare la porta rossa, bloccata poi dai compagni che l’hanno inviata a riflettere e a rimanere con loro.

Ma uno come fa a vivere una cosa così, che arrivi alla fine per due volte e te la tolgono?“, ha lamentato Tommaso Zorzi prima di chiudersi in bagno in preda ai conati e al nervosismo. Letteralmente destabilizzato anche Pierpaolo Pretelli, che dopo la diretta si è buttato su un divano, “stecchito” e assorto nei suoi pensieri. L’ex velino, dopo un particolarissimo confronto con il fratello Giulio in puntata, aveva prima deciso di abbandonare il reality salvo poi fare un piccolo passo indietro, mentre dopo il prolungamento avrebbe deciso di rimanere fin quando riesce a tener duro. L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta non è riuscito a trattenere uno sfogo di lacrime. E in lacrime è scoppiata anche Rosalinda Cannavò, destabilizzata da questo nuovo slittamento della finale, mentre decisamente più tranquille si sono mostrate in merito Dayane Mello e anche Maria Teresa Ruta, dopo un iniziale momento di preoccupazione legato alla convalescenza del fratello, che avrebbe tanto voluto incontrare ieri in puntata.

Voi che ne pensate? Chi abbandonerà la Casa prima della finalissima?

COMMENTI