Gf Vip 5, dopo la vittoria di Tommaso Zorzi scatta la festa per i Vipponi (ma non mancano le polemiche)

Dopo l’incoronazione del vincitore i protagonisti si sono lasciati andare ad abbracci e festeggiamenti. E sul web è scoppiata la polemica

Linda 2 Marzo, 2021

Grande Fratello Vip 5 - Finale

Nella serata di ieri, 1 marzo, un vortice di emozioni ha travolto la Casa e lo studio del Grande Fratello Vip.

La quinta edizione che sembrava essere interminabile, ha chiuso i battenti, vedendo trionfare uno dei protagonisti indiscussi del game-show di Canale 5, Tommaso Zorzi.

Subito dopo essere stato catapultato in studio e aver preso atto del verdetto finale, l’influencer milanese ha fatto la sua prima Instagram Story. Incredulo di quanto stesse accadendo, ha gioito circondato dai suoi compagni di viaggio:

Ragazzi questa è la mia prima storia uscito dal Grande Fratello. Che emozione!

A seguire, un report su Instagram di Giacomo Urtis ha beccato la quarta classificata Dayane Mello, il quinto classificato Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, secondo sul podio. L’ex velino,  teneramente non riusciva a dividersi dalla sua compagna, conosciuta nel reality, Giulia Salemi. I due vipponi hanno pubblicato, post puntata, la loro prima Instagram Story insieme, seguita da una foto del trio riunito, con Dayane:

I vipponi hanno avuto poi modo di festeggiare con una mega festa in hotel la fine della fantastica avventura. Ci sono stati grandi abbracci tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, tra Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Non sono mancati i baci tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e le ondate di fan per i Prelemi:

Tutto molto bello, se non fosse per il periodo storico che stiamo vivendo da ormai oltre un anno. La pandemia in corso non permise infatti, nemmeno alla vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto, di festeggiare come di consueto la vittoria avendo imposto ai concorrenti le dovute distanze di sicurezza.

Come sappiamo, i protagonisti dei programmi televisivi sono regolarmente sottoposti a tampone e costantemente monitorati. Ciò non toglie però l’evidenza di una finale in cui il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha tenuto a salutare col gomito gli eliminati, che contrasta di gran lunga con la mega festa organizzata in hotel in cui sembrava di essere in un’altra epoca.

A cavalcare l’onda della polemica anche il fatto che stasera partirà il Festival di Sanremo senza pubblico e con le distanze di sicurezza, tema decisamente caldo che ha fatto storcere il naso a fronte di quelli che sono stati i festeggiamenti della finale del game-show di ieri sera:

E voi che ne pensate?

 

COMMENTI