Gf Vip 6, Adriana Volpe consola Giulio Raselli, deluso per essere stato escluso all’ultimo dal cast (e chiama in causa Soleil Sorge)

L’ex tronista era in quarantena pronto a varcare la porta rossa, poi qualcosa è andato storto

Ludovica Marzo 22, 2022

Giulio Raselli era in ballo per partecipare al Gf Vip 6. All’ultimo momento, poi, la produzione ha deciso di non farlo più entrare nella Casa più spiata d’Italia. Stesso destino è toccato all’ex tronista Giulia Cavaglià e l’ex gieffino Ferdinando Giordano.

Alla fine, al loro posto hanno fatto il loro ingresso nella casa Alessandro Basciano, Federica Calemme e Biagio D’Anelli.

Ieri pomeriggio Giulio è stato ospite di Francesco Fredella durante la trasmissione radiofonica Trends & Celebrities, in onda su RTL 102.5 News. Nel corso della puntata è intervenuta anche Adriana Volpe, opinionista dell’ultima edizione del reality. La Volpe ha voluto incoraggiare Raselli in relazione alla sua mancata partecipazione al Gf Vip 6:

Che io sappia, anche Soleil avrebbe dovuto essere protagonista l’anno scorso, invece ha dovuto attendere… Guarda ora il successo che ha!

Sul suo futuro nel programma, invece, la Volpe non si è sbilanciata:

Grande Fratello Vip 7? Ancora non si può dire nulla a riguardo, non so se tornerò. Alfonso Signorini in questo momento è in vacanza, è irraggiungibile, ha tagliato i ponti con tutti e ci sta, dopo sei mesi in cui è stato tutto sulle sue spalle si è preso una bella vacanza. È partito e non vuole più sentire nessuno.

COMMENTI