Gf Vip 6, ecco il motivo per cui sarebbe saltato l’ingresso di Giulia Cavaglià (e di conseguenza di Giulio Raselli)

Amedeo Venza lancia l’indiscrezione

Ludovica Novembre 24, 2021

Negli scorsi giorni si è molto parlato di due nuovi presunti concorrenti del Gf Vip 6: Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. Ricordiamo che lui è stato un corteggiatore della Cavaglià che, alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, scelse Manuel Galiano.

Dopo la notizia del loro ingresso in Casa, ha iniziato a girare una voce. Secondo un’indiscrezione arrivata a Deianira Marzano, la loro partecipazione sarebbe saltata ad un passo dalla porta rossa. Ad intervenire sulla questione erano stati sia Raselli che la Cavaglià, anche se il vero motivo di questa svolta inaspettata non era ancora emerso.

A fare chiarezza ci ha pensato Amedeo Venza che ai suoi follower ha fatto sapere:

Voci vicino alla Cavaglià dicono che il suo ingresso sia saltato perché ha violato la quarantena uscendo dall’hotel, e di conseguenza sarebbe saltato anche l’ingresso di Giulio.

A rispondere a questa notizia, parlando di fake news, è stata proprio Giulia. Vedendosi messo in discussione, Venza ha replicato:

Giulia ritorna sui social e dice tutto e niente, parla di voci di corridoio e di trattamenti strani, intanto sa benissimo il motivo per cui non è andata a buon fine la sua partecipazione del Gf Vip, e poi ogni volta con sta storia delle notizie false.

 

COMMENTI