Gf Vip 6, un aereo per Sophie Codegoni scatena l’ironia del web

L’ex tronista non ha capito chi possa averglielo mandato, ma sui social la reazione non si è fatta attendere

Isa Ottobre 24, 2021

Questa notte è scattato il primo bacio tra l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi.

I due ragazzi hanno deciso di mettere da parte tutti i dubbi e le perplessità che li avevano tormentati nei giorni scorsi e hanno deciso di lasciarsi andare alle sensazioni che provano l’uno per l’altra.

E mentre Greta Mastroianni, la ragazza che Gianmaria frequentava prima di entrare nel reality, e di cui si definiva innamorato fino a qualche settimana fa, ha reagito al bacio con sarcasmo, pochi minuti fa un altro evento è avvenuto tra le mura della Casa e potrebbe creare scompiglio tra Gianmaria e Sophie.

Sui cieli di Cinecittà, infatti, ha volato un aereo con una romantica dedica proprio per l’ex tronista: “Sophie, a te che sei la mia topina

Clicca sull’immagine per vedere la clip

Clarissa Selassié, sapendo che ‘topina’ è un nomignolo che la madre della Codegoni usa per la figlia, ha ipotizzato che potesse essere proprio lei la mittente dell’aereo, ma la Codegoni lo esclude: “Questo non è un messaggio dalla mia famiglia, mi avrebbero scritto qualcosa per darmi forza“, ha affermato l’ex tronista.

Nel web, e in particolare su Twitter, si è intanto scatenata l’ironia dal momento che sono tanti gli utenti convinti che dietro questo messaggio misterioso a Sophie ci sia la mano di Fabrizio Corona, che molti vedono già fin troppo ‘invischiato’ nella vicenda avendo, l’ex re dei paparazzi, un legame sia con la Codegoni, sia con la mamma della Codegoni, sia con la stessa Greta Mastroianni che pare abbia girato il videomessaggio per Antinolfi proprio da casa di Corona.

COMMENTI