Gf Vip 6, Aida Yespica fa chiarezza sulla presunta relazione con Delia Duran e commenta il bacio tra lei e Soleil Sorge

La showgirl dice la sua anche su Alex Belli, Alessandro Basciano, e rivela chi vorrebbe come vincitore del reality

Luisa Febbraio 24, 2022

Aida Yespica è stata ospite di Casa Chi, il programma di approfondimento del Gf Vip 6. La modella ha commentato l’edizione del reality show ed in particolare il bacio che c’è stato tra Soleil Sorge e Delia Duran. La Yespica, nel corso dell’intervista, ha poi chiarito la relazione che ci sarebbe stata tra lei e Delia.

Ecco le parole di Aida sul bacio tra le due vip:

Molto piccante. Non giudico. Dipende dal carattere della persona. Come ha detto Delia ha avuto un’attrazione verso Soleil che non è stata attratta però dipende dal carattere della persona, penso che lei lo abbia dichiarato che le piacciono anche le donne. Soleil ha detto che è stato un gioco per togliere un po’ di barriera che avevano tra loro due. Forse dopo cinque mesi come ha detto lei aveva bisogno di una coccola e di un bacio. Si vedrà fuori cosa succederà con questo triangolo.

All’interno della Casa del Gf Vip 6, Delia Duran ha rivelato di aver avuto una relazione con Aida Yespica. La modella ha chiarito questa situazione:

Ovviamente mi piacerebbe tornare nel reality perché il Gf Vip a me ha dato tantissimo. Sono stata tirata in mezzo, ma discutere di un argomento del genere per me non è proprio il mio campo. Penso che sia stato anche chiarito verso Delia questo malinteso. Siamo amiche, la conosco… siamo del Venezuela ed è una persona stupenda, come lo vedete ha un carattere molto peperino è piccante e caliente. Però quello che lei ha detto, io lo nego perché non è stato mai così. Io le voglio bene, siamo uscite tante volte insieme, con altre persone perché sempre organizziamo delle cene ma sempre a distanza. Lasciamole lì queste cose perché io non ci entro in mezzo a queste cose.

Su Alex Belli ed in particolare sul suo fascino ecco cosa ne pensa:

Lui non è il mio genere o tipo d’uomo. Veramente, ti dico la verità. Forse come dice lui, in quella bolla forse un po’ d’attrazione o qualcosa del genere come ha dichiarato, in quel momento hai bisogno di avere a fianco una persona e sicuramente. Ha fascino e sicuramente è molto simpatico ma non è il mio tipo.

Alla domanda se poteva piacerle Gianmaria Antinolfi ha risposto nel seguente modo e poi ha fatto una riflessione sulle donne della Casa:

No, a me piace macho. È una edizione dove ci sono state tante donne protagoniste ed ho apprezzato molto Manila Nazzaro, ha fatto un percorso stupendo. Lei è una persona vera, sincera. Mi dispiace tutto questo accanimento contro di lei perché si vede che è una persona molto sensibile.

Aida non è mai stata fotografata da Belli e ha dichiarato che si sono incontrati solo due volte, inoltre non da soli. La modella ha espresso una sua opinione anche su Alessandro Baciano:

Ho visto il suo comportamento e mi dispiace veramente. È stato molto aggressivo in quel momento, mi è dispiaciuto e non è bello. La cosa importante è che siamo noi genitori a dover educare i nostri figli e far capire che le donne e le violenze verbali non sono da fare.

Infine, ha rivelato chi vorrebbe che vincesse la sesta edizione del Grande Fratello Vip:

Mi piacerebbe tanto che Manila vincesse. Non la conosco, ma mi è piaciuto il percorso che ha fatto. Mi piace molto anche Lulù Selassiè, mi fa ridere ed è molto sensibile. Ma tanto Manila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI