Gf Vip 6, Ainett Stephens: “Alex Belli? Quando uscirà gli tireranno addosso di tutto perché lo odiano in tanti!”

L’ex gieffina svela per quale Vippone aveva davvero un debole (e non è Andrea Casalino!)

Franci Dicembre 1, 2021

L’avventura di Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 6 è stata fugace, ma la donna sembra conservare un ottimo ricordo della sua esperienza nel reality di Canale 5. E’ stata proprio l’ex gieffina a raccontarsi alle pagine del settimanale Chi., svelando anche un curioso dettaglio, sfuggito finora ai telespettatori.

Se rifarei tutto? Assolutamente sì. Sono stata me stessa nel bene e nel male. Il mio vincitore è senza dubbio Aldo Montano. Magari dall’esterno sembra che non si lasci andare. In realtà, qualsiasi cosa faccia, la fa sempre con il cuore.

Nessun dubbio per Ainett su chi sia il peggiore di questa edizione.

Alex Belli. Lui recita, ma ormai è banale anche parlarne. Se avessi dovuto fare il suo percorso nella Casa, avrei preferito rimanere a casa mia. Temo che quando uscirà, rischierà che lo insultino o gli tirino addosso di tutto, perché lo odiano in tanti. Aldo, invece, è un signore, il maschio alfa della Casa. Se fosse stato single, ci avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo. Certo, poi c’è la vita reale, che è il vero test. Ma lui come persona mi piace molto.

Impossibile non esprimersi anche su Soleil Sorge.

Un mostro da palcoscenico, una che recita sempre. Anche basta.

E a proposito della vittoria:

Chi vincerà? Spero Aldo o Clarissa Selassié, la mia cucciolina.

Peccato che quest’ultima abbia dovuto abbandonare il reality proprio lunedì sera!

COMMENTI