Gf Vip 6, ventitreesima puntata: eliminata Clarissa Selassié, entrano Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. I nominati sono…

Alex Belli vede le foto della moglie Delia Duran con Simone Bonaccorsi, acceso confronto tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan

Ludovica Novembre 30, 2021

Si è appena conclusa la ventitreesima puntata del Gf Vip 6. La serata è iniziata con Alex Belli e Soleil Sorge. I due sembrano essere sempre più vicini, soprattutto a seguito dell’appassionato bacio che si sono scambiati durante la messa in scena de La Turandot. Alfonso Signorini ha fatto notare che il loro non è stato un bacio scenico, bensì un bacio d’impeto e passionale. Anche gli altri inquilini, in particolare Katia Ricciarelli, hanno notato questo ennesimo avvicinamento tra loro e alcuni hanno ritenuto incomprensibile questo atteggiamento da parte di un uomo sposato. Nonostante questo, Belli ha ribadito che tra lui e Soleil c’è solo una solida amicizia.

Si è poi parlato di Clarissa e Lucrezia Selassié. Le due non hanno preso bene la nomination. Katia ha definito Lulù patetica e  immatura. Le Principesse, invece, hanno detto che nel programma dovrebbero andare avanti i giovani. A sbottare contro di loro è stata proprio la Ricciarelli:

Dovete smetterla di essere carine davanti e dire poi che gli adulti devono uscire. Non parlate come le tre scimmiette, sempre insieme. Cominciate ad avere le vostre opinioni. Tu Jessica sei quella che stimavo di più, dopo che hai detto questa cosa degli adulti guarda… Dopo capirai che gli adulti si sono fatti una vita facendosi un mazzo così.

Secondo le Princess nel programma ad averla la meglio sarebbero le persone false e cattive.

Nuova concorrente del Gf Vip 6 è Valeria Marini. Ad accoglierla in Casa è stata Francesca Ciprini perché pare che tra le due non scorra buon sangue. In passato, infatti, la Cipriani ha frequentato Giovanni Cottone, ex marito della Marini, e i loro rapporti non sono mai stati idilliaci.

Negli scorsi giorni c’è stato un litigio tra Soleil e Miriana Trevisan per colpa di un arricciacapelli. L’ex di Pago ha definito l’ex corteggiatrice una “bulla” perché si è rivolta nei suoi confronti, a suo dire, in maniera prepotente e cattiva. Soleil riferendosi a Miriana, ha infatti detto: “Capisco che sei in menopausa“. La Trevisan ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta alla menopausa forzata e questa esternazione l’ha molto ferita e ha fatto arrabbiare anche Adriana Volpe. Sonia Bruganelli, invece, ha difeso la Sorge accusando Miriana di avere delle manie di persecuzione e di vittimizzarsi troppo spesso.

Alfonso Signorini ha mostrato a Soleil le immagini di Delia Duran con Simone Bonaccorsi, concorrente di Temptation Island 2 con l’ex fidanzata Chiara Esposito. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi e le foto sono state fatte vedere anche ad Alex. Il gieffino è apparso molto tranquillo è ha puntualizzato che Simone è fidanzato. Ad intervenire è stato poi Samy Youssef che ha informato Belli che Bonaccorsi si è lasciato con la sua fidanzata. Nonostante le allusioni di Alfonso, che non crede che tra i due ci sia solo un’amicizia, Alex ha ribadito il suo pensiero a riguardo.

Alfonso ha poi fatto notare che Alex secondo lui è frenato verso Soleil a causa delle telecamere, teoria smentita da lui. Soleil, invece, ha dichiarato di essere d’accordo con l’idea di Signorini.

A fare la sua incursione in Casa è poi stata Patrizia De Black. Giucas Casella ha infatti parlato di un suo flirt tra lui e la Contessa. Patrizia ha smentito, mentre Giucas ha ribattuto ipotizzando che lei abbia perso la memoria. Casella ha poi rivelato di aver frequentato per un periodo Tina Cipollari.

Prima dell’eliminazione, era tutto pronto per una sorpresa alle Principesse dato che, tra le nominate, a rimanere a rischio eliminazione sono state Lulù e Clarissa. Lucrezia per la disperazione si è chiusa in bagno minacciando di abbandonare il gioco lasciandosi andare a parolacce che hanno provocato la reazione di Alfonso. Successivamente Lucrezia si è scusata per le espressioni usate dicendo di aver avuto un attacco di panico. A quel punto è apparsa la loro sorpresa, la visita del cugino Nicolas.

Arrivato il momento del verdetto, il conduttore ha annunciato che tra le nominate Carmen Russo, Lucrezia, Lulù, Manila Nazzaro e Soleil il pubblico ha deciso di eliminare Clarissa.

Dopo l’entrata di Giacomo Urtis, Alfonso ha comunicato che lui e Valeria parteciperanno come un unico concorrente.

Gli immuni sono Katia, Manuel e Manila e per volere delle opinioniste anche Miriana e Davide Silvestri. Patrizia è stata nominata da Giucas, Soleil e Alex. Carmen e Patrizia hanno nominato Maria Monsè. Quest’ultima ha dato il suo voto a Gianmaria. Lucrezia ha fatto il nome di Alex. Sophie e Jessica quello di Gianmaria. Antinolfi, Davide, Manuel e Aldo hanno invece indicato Lulù. Francesca, Katia e Manila hanno nominato Jessica. Miriana ha fatto il nome di Soleil. Durante le nomination Maria ha rivelato che la Pellegrino ce l’ha con lei perché in passato ha fatto delle chiamate all’ex marito di Patrizia.

Sul finire della puntata è stato presentato un nuovo concorrente, Biagio D’Anelli.

I nominati della ventitreesima puntata del Gf Vip 6 sono quindi Lucrezia, Patrizia, Jessica e Gianmaria. Il vip più votato sarà salvo e venerdì avrà in mano il destino dei suoi coinquilini.

Per concludere, Alfonso ha letto un comunicato dovuto al comportamento assunto da Lulù. A causa delle frasi gravemente offensive pronunciate dalla ragazza, il Gf l’avrebbe messa in nomination d’ufficio. Tuttavia è stata comunque nominata per volere dei suoi compagni.

COMMENTI