Gf Vip 6, Aldo Montano sul ritorno in Casa di Alex Belli: “Una roba già scritta, ha stancato!”

Lo schermidore ha sottolineato come l’attore non ci abbia pensato nemmeno per un secondo se rientrare o meno

Franci Febbraio 9, 2022

Ha stancato!“. E’ stato Aldo Montano a pronunciare queste parole nei confronti di Alex Belli, che prossimamente tornerà nella Casa per 4 puntate, ossia due settimane, per regalare ulteriori dinamiche ai telespettatori grazie al triangolo formato con la moglie Delia Duran e con Soleil Sorge. A confermarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia Casa Chi. E a non prendere benissimo la notizia sin da subito è stato proprio lo schermidore, ha definito “stomachevole” questo ritorno non appena appresa la notizia dalla bocca di Alfonso Signorini.

Quando ho scoperto che Alex sarebbe ritornato in casa è stato incredibile, non ci volevo credere sul momento. L’hanno fatto, lo hanno fatto, l’hanno fatto, non me l’aspettavo. Speravo che non succedesse qualcosa di questo tipo e invece è stato fatto. Ragazzi, Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello Vip. Giusto a fine programma. Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla stessa falsità, sull’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo. Questa storia è veramente assurda. La main story dettata da tutta questa storia del teatrino Belli o Gabelli per meglio dire.

Se fossi stato ancora dentro avrei detto “Me ne vado non resto un giorno in più per far parte di questa roba qui”. Ma, obbiettivamente, siamo tutti scemi così, oppure c’è gente che alla fine la pensa come la penso io? O sono rimasto l’unico stupido sulla faccia della terra… questa cosa ha stancato. Delia è andata in finale? Ma guarda che strano! E Soleil salvata, poi Alex che entra, mi sembra proprio una roba scritta. Meraviglioso. […] Lui non c’ha nemmeno pensato se rientrare o meno. Sia mai, quello si butta di testa! Ridiamoci sopra che è meglio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI