Gf Vip 6, Alex Belli tornerà nella Casa per 2 settimane, Aldo Montano sbotta: “Stomachevole!”

Lo schermidore, dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, non è riuscito a trattenere il fastidio

Franci Febbraio 8, 2022

E’ stata data comunicazione ieri sera, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, del ritorno per 2 settimane di Alex Belli nella Casa più spiata d’Italia. Protagonista indiscusso di questa edizione, insieme a Soleil Sorge e Delia Duran, questo triangolo televisivo ha catturato l’attenzione del pubblico a tal punto da aver raggiunto dei picchi di share importanti. Motivo che spinge la produzione del reality a non voler rinunciare a loro.

Se le due donne sono attualmente in Casa, perché non far rientrare anche Alex e vedere come si destreggeranno tra di loro? E’ questa l’idea comunicata proprio da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata. Il conduttore è certo, infatti, che questo sia l’unico modo per chiudere il cerchio una volta per tutte e vedere l’attore alle prese con le due donne che ama, per capire il suo cuore dove lo conduce veramente.

Ma se il pubblico sembrerebbe apprezzare le dinamiche createsi e anche quelle che verranno a nascere nelle 2 settimane di permanenza di Alex in Casa, i gieffini e gli ex protagonisti stanno decisamente esternando un po’ di intolleranza nei confronti di tutta questa vicenda. In particolar modo Aldo Montano. Proprio lo schermidore, nell’apprendere la notizia, ieri sera ha lamentato la situazione con uno “Scusatemi, ma è tutto così stomachevole. Alfonso scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, proprio insopportabile, è davvero insopportabile”.

E chissà quali altri colpi di scena ci riserverà Belli con questo ritorno al Gf Vip 6, seppure solo per due settimane!

COMMENTI