Gf Vip 6, Alessandro Basciano si avvicina minacciosamente ad Alex Belli: “Pensi che sono un cogli*one? Ti lancio un peso”

Nella foga l'ex tentatore si è pure ferito ad una gamba

Valeria Febbraio 17, 2022

Giornata piena di scontri all’interno della Casa del Gf Vip 6. Dopo lo scontro tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge e quello tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo, è arrivato anche quello tra Alessandro Basciano e Belli.

Ancora non sembra essere del tutto chiaro da cosa sia scaturita questa lite. Ricostruendo la scena, pare che Sophie Codegoni era in veranda proprio con Alex e mentre erano intenti a parlare e ridere di un qualcosa tra di loro, Alessandro si è sentito preso in causa ed è intervenuto rivolgendosi alla ragazza:

Me la prendo con te. Questa che due mesi e mi sminuisce davanti alla gente. Me la prendo con te. Prossima volta che passo e ridi ci rimetti te. Non mi fate perdere il controllo eh. Te in primis. Me la prendo con te.

Sophie e Alex hanno subito fatto notare al ragazzo che le loro risate non erano rivolte in alcun modo a lui. Ma Alessandro, una volta allontanato, ha notato ancora i due ridere e scherzare e in quel momento è partito minacciosamente contro Belli urlandogli e andandogli contro:

Ma veramente pensi che sono un cogl*one? Non sto scherzando. Ti lancio un peso. Ti ho detto di non ridere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP6👁 (@grandefratellovip6sondaggi)

Nella fretta di fare il movimento sembra anche che il giovane Basciano si sia fatto male ad una gamba. Il popolo del web, soprattutto di Twitter, non ha perso occasione di ironizzare sull’accaduto.

 

COMMENTI