Gf Vip 6, Alessandro Basciano prende (di nuovo) le distanze da Sophie Codegoni: “Io non sto con una persona che non cucina per me”

L’imprenditore si dice stanco di non ricevere attenzioni dalla fidanzata e…

Luisa Febbraio 27, 2022

Nuovi scontri tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Ieri, nella Casa del Gf Vip 6, i Vip hanno organizzato una festa di Carnevale ed in cucina, subito dopo l’arrivo della spesa, sono iniziati i preparativi.

I due ragazzi hanno cominciato a farsi delle battutine, in particolare Alessandro si è lamentato perché la fidanzata non le ha preparato il pranzo che gli aveva promesso. D’altro canto Sophie ha detto che nella coppia i compiti sono sempre stati divisi allo stesso modo: la ragazza ha pensato a cucinare le pietanze, mentre Alessandro a lavare i piatti.

Sophie allora ha affermato: “Va bene non cucinerò mai più niente visto che non ti ricordi. Cucinerò solo per me. Chi gli cucina? Perché dice che io non gli cucino niente da un mese? […] Sii obiettivo, io cucino sempre per te”

Il fidanzato continua a ribadire che non lo ha fatto con costanza, ma solo qualche volta e alla fine Sophie ha promesso: “Non cucinerò mai più niente per Basciano.” La ragazza inoltre ha sottolineato che lei non lo ha fatto mai per dovere ma per piacere e quindi ha esclamato: “Io non ti cucinerò mai più niente” e invece Alessandro risentito e provocandola ha detto: “Io non sto con una persona che non cucina per me.” 

Nella notte, poi, nella coppia c’è stato un altro litigio. Alessandro è infastidito perché Sophie è rimasta insieme a Delia Duran e Antonio Medugno mentre loro scherzavano.

Sophie ma chi se ne frega di sti due. Non devi star lì ad incentivarli. Inizia a comportarti bene perché sinceramente anche queste cose qui non piacciono. Stasera mi hai fatto alzare. Oggi la litigata era sdrammatizzata se tu che sei andata oltre.

Sono ritornati quindi sul litigio del pomeriggio. Alessandro ha ribadito che è infastidito dai comportamenti di Sophie e ha sottolineato che dovrebbe pensare di più prima si fare determinate cose perché ha un fidanzato:

Sinceramente di stare con una persona che da due giorni non si comporta bene, preferisco starmene da solo. Quando ritornerai ad essere la persona dolce che da attenzioni che ho conosciuto. Quella che dimostra senza fare le sfide e le scommesse allora potremo riparlarne. Continua ad avere le tue ragioni nessuno ti vuole dire nulla. C’è qualcosa che non sta andando bene.

Sophie non è riuscita a chiarirsi con Alessandro e neanche l’intervento di Miriana Trevisan e di Soleil Sorge hanno calmato la situazione.

COMMENTI