Gf Vip 6, Alessandro Basciano ridimensiona l’interesse per Sophie Codegoni: “L’attrazione l’ho avuta, però…”

Parlando con Gianmaria Antinolfi l’imprenditore si lascia andare ad un paragone con la sua ex

Ludovica Gennaio 2, 2022

Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi si sono ritrovati a parlare del loro interesse verso Sophie Codegoni. L’ex tronista, dopo aver concluso la sua conoscenza con Gianmaria, si è avvicinata ad Alessandro col quale sono scattati baci appassionati.

I due ragazzi, però, ieri sera hanno affrontato un discorso che in molti non si aspettavano. Entrambi hanno fatto un passo indietro ridimensionando il loro interesse verso l’ex tronista, in particolare Alessandro ha in un certo senso sminuito Sophie paragonandola alla sua ex fidanzata Erjona Sulejmani:

Qua è perché siamo concentrati. L’attrazione tu ce l’hai avuta come ce l’ho avuta io. Però, poi, quando incontri donne… Cioè io quando andavo in giro con quella…

Gianmaria ha poi aggiunto:

Non ci facciamo prendere per i fondelli perché non siamo proprio gli ultimi due degli sfigati.

Basciano si è mostrato concorde col pensiero del suo compagno:

Eh, capito come? Io poi dico, aspetta un attimo. Ridimensioniamo un attimo le cose come stanno. Alla fine con tutta l’esperienza che ho fatto? Il cogli**e?

Antinolfi ha poi fatto un esempio per dire che, secondo lui, Sophie spicca nel contesto della Casa che è molto ristretto:

E’ come quando vai nel paesino e sta la più bella e se la tira. Quando vai nella grande città nessuno se la tira perché ce ne sono mille. Qua dentro è la stessa cosa.

A seguire il commento di Deianira Marzano alla conversazione intercorsa tra Alessandro e Gianmaria:

COMMENTI