Gf Vip 6, Alessandro Basciano parla di cosa hanno fatto Soleil Sorge e Alex Belli sotto le coperte

L'ex tentatore accenna ai racconti fatti da Delia Duran

Luana Gennaio 21, 2022

Il triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran tiene banco da mesi nella casa del Gf Vip e nonostante oramai tutti i gieffini in qualche modo si sono espressi, ieri alcuni di loro sono tornati sull’argomento.

In particolare – come riportato da Biccy.it – è stato Alessandro Basciano a chiedere a Manila Nazzaro, durante una conversazione in salotto (QUI il video), se anche lei fosse a conoscenza di quanto accaduto sotto le coperte tra Alex e Soleil. A tal proposito l’ex Miss Italia ha affermato:

Ragazzi lei è un’attrice e a me ha detto che è entrata anche per avete un’opportunità lavorativa. Come ha sfruttato la cosa Alex adesso vuole farlo lei ed è anche giusto. […] Poi io so quello che è successo tra Ale e Sole. Certo che so tutto, no, non me l’ha detto Sole, ma Delia. Mi ha raccontato lei le cose, ma lo sanno quasi tutti. A me l’ha detto nell’orecchio. Non posso dirlo qui davanti, però non lo so soltanto io. In ogni caso a parte quello che hanno fatto di notte secondo me Alex non ama né Soleil, né Delia, lui adora questo momento di esposizione mediatica grande. guardate che di questa cosa ne parleranno ovunque.

La Nazzaro quindi ha preferito non esporsi più di tanto, mentre Basciano, senza peli sulla lingua, ha confessato:

Ma quali baci e coccole, sono stati preliminari artistici. Sole lo nega però, dice che è innamorata di uno fuori.

Anche Sophie Codegoni, a seguito della frase Alessandro che ha creato un po di imbarazzo tra i vipponi, ha voluto dire la sua:

No Sole non lo nega, fa finta di niente. E qui c’è una bella differenza. Sta di fatto che io per la metà di quello che hanno fatto Sole e Alex avrei lasciato mio marito. Sole invece penso che potrebbe essere innamorata sia di Alex che del ragazzo che ha fuori. Sta di fatto che quest’anno sono tutti innamorati e poi si baciano qui dentro e fanno anche altro.

Immediata, come accade ormai di consueto, la reazione del popolo del web che ha ironizzato molto sui ‘preliminari artistici’ menzionati da Basciano:

COMMENTI