Gf Vip 6, Alessandro Basciano: “Secondo me io piaccio a Sophie Codegoni, se non ci fosse stato Gianmaria Antinolfi…”

L’ex corteggiatore è sicuro di avere qualche chance con l’ex tronista

Franci Dicembre 20, 2021

L’ingresso di Alessandro Basciano al Gf Vip 6 sta sconvolgendo gli equilibri della Casa. Se il gieffino si è beccato una frecciatina di Alex Belli a causa della sua vicinanza a Soleil Sorge, sembrerebbe che un piccolo interesse reciproco non manchi nei confronti di Sophie Codegoni.

Come riporta il sito del Gf, nelle ultime ore proprio le due ex protagoniste di Uomini e Donne si sono trovate a chiacchierare e a confrontarsi, portando al centro del loro dialogo il bell’Alessandro.

Soleil, scherzandoci su, ammette di aver notato una luce diversa negli occhi di Sophie da quando il nuovo arrivato ha fatto il suo ingresso nella Casa. “Ti conviene cercare di mettere un punto che sia in positivo o in negativo sulla cosa perché così poi hai la libertà di muoverti come preferisci”. “È proprio il mio tipo, ma non ho nessun interesse”.

Sophie, riflettendo sull’annotazione fatta dall’influencer, ammette di ritenere Alessandro un bel ragazzo e molto interessante come genere ma prosegue dicendo di non credere che possa nascere qualcosa tra di loro. “Ma è anche qui da due giorni. Ti ho vista più accesa del suo arrivo più di quando hai conosciuto Gianmaria.

Alle parole di Sophie, forse un po’ troppo d’impulso, Soleil resta della sua posizione e, in aggiunta, le confessa di averla vista molto più coinvolta da una clip di presentazione di Alessandro rispetto alla lunga conoscenza altalenante con Gianmaria. (QUI la clip).

A parlare d’amore è stato, invece, proprio Alessandro Basciano, in veranda con Giucas Casella e Manuel Bortuzzo.

Parlando della coppia Manuel-Lulù, dopo aver ascoltato il racconto del nuotatore il quale spiega il loro percorso da tre mesi a questa parte, Alessandro afferma: “Siete bellissimi”. I due concorrenti iniziano a prendere confidenza e Alessandro, piano piano, inizia ad aprirsi raccontando sue esperienze amorose.

Il Vip spiega che, da un po’ di anni a questa parte, ha vissuto storie molto travagliate ma dice che, ad oggi, vorrebbe trovare una donna che lo faccia stare sereno; “Non c’è più rispetto e non c’è normalità oggi” aggiunge. A tal proposito inizia a raccontare alcuni aneddoti spiacevoli che sono accaduti nel corso della sua vita, ma racconta anche dall’allontanamento dalla mamma di suo figlio.

Dopo queste esperienze e col passare del tempo, però, dice di aver capito che l’unica cosa da fare per superare determinati momenti è quella di lavorare su se stessi ed è proprio questo che, ad oggi, sta cercando di fare per avere più autostima. “Ti devono accettare per quello che sei” aggiunge. (QUI la clip).

Alessandro Basciano ha avuto modo di confrontarsi poi con Giacomo Urtis proprio a proposito della Codegoni.

Il nuovo concorrente racconta di aver parlato con Sophie la quale le ha parlato del suo attuale rapporto con Gianmaria. Dopo aver ascoltato le sue parole, il VIP non riesce a comprendere la sua indecisione; a sua idea, infatti, la modella dovrebbe decidere se proseguire la conoscenza o troncare tutto per evitare di illudere l’imprenditore. “Secondo me io piaccio a Sophie” dice Alessandro e spiega che, a prescindere da questo presupposto, ha deciso di indagare con domande ben precise sul rapporto presente tra i due concorrenti soprattutto perché ha notato un distacco proprio dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nella Casa.
“Mi dispiace di Gianmaria perché lui ci tiene” confessa Giacomo che, fin dall’inizio, ha notato un coinvolgimento molto forte da parte dell’imprenditore. I due concorrenti a questo punto iniziano a riflettere sulla situazione e pensano che se in questo momento tra i due non c’è molto affiatamento e voglia di stare insieme, fuori saranno sicuramente ancora più distanti viste le numerose distrazioni.
Alessandro, convinto della sua idea, spiega che a suo parere la modella -in assenza dell’imprenditore- avrebbe sicuramente cercato un contatto con lui e afferma: “Se non ci fosse stato Gianmaria, lei si sarebbe avvicinata a me”. “È una cosa destinata a finire” commenta Giacomo che, esprimendo il suo parere, crede che tra l’imprenditore e la modella non possa esserci alcun futuro visti i presupposti iniziali.
A quanto pare, Alessandro è interessato a Sophie e pensa che anche da parte sua ci sia un minimo di curiosità. Sarà davvero così? (QUI la clip).

COMMENTI