Gf Vip 6, Alex Belli lancia una stoccata ad Alessandro Basciano: “Sei un copia incolla!”

L’ex corteggiatore, entrato venerdì nella Casa, sembra avere un buon feeling con Soleil Sorge e…

Luisa Dicembre 19, 2021

Nell’ultima puntata del Gf Vip 6 ci sono stati tre nuovi ingressi, tra i quali Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato subito apprezzato dalle donne della Casa ed ha dichiarato di avere due gieffine preferite all’interno del reality show di Canale 5: Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Alessandro si sta ambientando bene nel loft di Cinecittà ed ha scelto di dormire nella stanza del lettone a quattro posti, dove è sempre stata Soleil Sorge. In pochi giorni, l’ex corteggiatore sta cercando di rapportarsi all’influencer italo-americana.

Poco fa Alex Belli, squalificato dal gioco la scorsa settimana, ha scritto un tweet proprio contro Basciano ed il suo tentativo di avvicinarsi a Soleil. L’attore he descritto l’atteggiamento del neo concorrente una sua brutta copia, il fatto che i due abbiano le stesse iniziali sia del nome che del cognome non indica che potrà avere un rapporto importante con la Sorge.

Ecco cosa ha scritto:

Anche se hai le stesse mie iniziali “AB” sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali!!!

COMMENTI