Gf Vip 6, Alex Belli fa un annuncio inaspettato: ecco quale

L'ex Vippone lo ha confessato ieri

Linda Agosto 9, 2022

Alex Belli lontano dal piccolo schermo per un periodo? L’attore di Cento Vetrine sembrerebbe determinato a tagliare i ponti con le sue apparizioni televisive.

Alex ha attraversato momenti di forte notorietà durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. All’interno della Casa, si è infatti mostrato sin da subito innamorato della sua Delia Duran, salvo poi aver stretto un rapporto altrettanto speciale con la compagna di avventura Soleil Sorge. In quel contesto, Belli ha tirato fuori temi molto caldi al giorno d’oggi, come quello dell’amore libero.

Se da una parte l’attore decantava amore sia per l’una che per l’altra, dall’altra le due dame non hanno fatto altro che scontrarsi e discutere su quanto stesse accadendo. Un siparietto che in fin dei conti ha intrattenuto il pubblico a casa per almeno cinque mesi, e sul quale il padrone di Casa Alfonso Signorini ha senza dubbio puntato in termini di ascolti.

In tanti si sono chiesti se ad oggi, Alex sarebbe disposto a tornare in televisione per partecipare, magari, ad un altro reality show o alla nuove edizione dello stesso. La risposta secca e determinata è arrivata dal diretto interessato, intenzionato a prendersi un vero  e proprio anno sabbatico dal piccolo schermo:

COMMENTI

TAGS