Gf Vip 6, Alex Belli confessa perché non ci potrà mai essere un’amicizia con Soleil Sorge fuori dalla Casa

L’attore ha ribadito cosa si aspetta invece dal suo matrimonio con Delia Duran dopo il reality

Franci Febbraio 21, 2022

Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 non ci sarà più neanche un’amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge? Sembra essere questa la decisione dell’attore di CentoVetrine, che dopo aver vissuto qualcosa di forte con la sua compagna d’avventura, pare sia ora intenzionato a metterci un punto una volta per tutte. “Io e Sole non avremo nemmeno un’amicizia fuori dal Gf Vip, da te invece voglio un figlio“, avrebbe detto alla compagna Delia Duran il gieffino, come riportano i colleghi di BlogTivvu.com.

Dopo il vero e proprio caos che si è scatenato nelle ultime ore tra i tre all’interno del reality, sembrerebbe che Belli sia giunto a una decisione definitiva.

Io e Soleil siamo autodistruttivi insieme, non può funzionare. Lo abbiamo capito quando la storia qui dentro ha preso piede, quindi ora ho le idee chiare su di noi. Fuori questo programma non c’è futuro, nemmeno per un’amicizia. Con te ho una sinergia infallibile, ci capiamo, siano connessi, come ti dico sempre. Per questo voglio continuare a fare progetti, a curare la nostra famiglia, a costruire qualcosa di solido con un figlio tutto nostro.

Delia avrebbe, poi, chiesto spiegazioni ad Alex in merito a quando le avrebbe dichiarato amore sotto le coperte. E la risposta piccata dell’attore sarebbe stata la seguente:

E tu credi a lei, che la conosci da qualche settimana, o a tuo marito, che ti ha amata e voluta sempre e nonostante tutto? Soleil è brava a spostare il focus, accende i riflettori dove le fa comodo.

COMMENTI