Gf Vip 6, Alex Belli provoca Soleil Sorge, lei sbotta e ammette: “L’ho sempre detto che ci siamo stra amati e che ci stavamo innamorando seriamente!”

Complice la festa di ieri sera, l’influencer nonostante la delusione ha confessato i suoi sentimenti per l’attore

Lara Febbraio 20, 2022

Il ritorno di Alex Belli all’interno della Casa del Gf Vip 6 ha scombussolato gli equilibri.

Toccate dal suo ingresso sono state soprattutto la moglie di Alex, Delia Duran e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge con la quale l’attore aveva instaurato un rapporto molto profondo.

Dopo il bacio artistico tra Soleil e Delia Duran, ieri sera Alex e Soleil si sono ritrovati a parlare durante la festa organizzata dai Vipponi. Come riportato da Biccy.it, Soleil ha accusato l’attore di aver minimizzato il loro rapporto nonostante abbia spesso dichiarato il suo amore per lei:

Tu sei un falso, perché mi hai detto che avevi messo in dubbio tutta la tua vita. Sotto le coperte più che le cose che tutti pensano, tu mi hai detto che eri innamorato. Mi hai guardato, mi hai detto “Soleil ti amo”. Io ti ho guardato e non ho risposto.

Alex ha ribattuto alle parole della Sorge, cercando di farla esporre circa i suoi sentimenti:

E allora rispondi anche tu adesso! Basta fare la paracu*a. Ammetti i tuoi sentimenti. Io con te ho ammesso il mio innamoramento e tu ti trattieni, ma con me non funzionano ste falsità. Esci dalla corazza, esci fuori, esci allo scoperto. Puoi prendere in giro gli altri, ma non me. Tu mi stai dipingendo come un mostro e ti fa comodo. Non ammetti quello che hai nel tuo cuore per me ciccia.

Soleil ha ammesso che tra loro stava nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia ma di essere rimasta delusa dal suo comportamento:

Non voglio sentirti dire che non mi espongo o che non ho coraggio. Quello che abbiamo vissuto è stato bello, ma abbiamo sbandato. Io e te stavamo uscendo dal binario e ci stavamo innamorando, sì è vero ci stavamo innamorando! Però io a differenza tua ho cercato di frenarmi. Hai sbandato e continuavi a dirmi cose pesanti che non ho detto per tutelarti. Adesso mi hai deluso e mi sei sceso. Schifoso, mi fai schifo e mi stai attaccando come fanno gli altri. Io ho sempre ammesso quello che c’era tra noi! Stavamo sfasando e tu lo sai bene. Tu sotto le coperte sapevi che nessuno ci sentiva e hai detto determinate cose in un senso ben preciso e non raccontare bugie adesso.

E ancora:

Sono qui, esco allo scoperto, sono qui eccomi! Io l’ho sempre detto che ci siamo stra amati e ci stavamo innamorando seriamente. L’ho sempre fatto parlare il mio cuore, lo sto facendo. L’ho sempre detto che ti amo!

Soleil infine ha però precisato:

Non ho mai voluto un rapporto con te, non ho mai voluto andare oltre. E allora che di che c*zzo stai parlando che mi devo esporre?

COMMENTI