Gf Vip 6, Alex Belli svela come reagirebbe se Delia Duran entrasse per qualche giorno nella Casa

L’attore è molto risentito dopo l’ultima puntata e…

Luisa Novembre 15, 2021

Nella puntata di venerdì scorso del Gf Vip 6 è avvenuto il confronto acceso tra Delia Duran, moglie di Alex Belli, e Soleil Sorge. L’attore nutre ancora un forte rancore nei confronti della moglie e non comprende per quale motivo si sia comportata in quel modo.

Sophie Codegoni crede che Delia possa entrare nella Casa per rimanere a cena o per qualche giorno, avendo così il tempo di chiarirsi col marito. Tuttavia, Alex non è apparso convinto dall’ipotesi dell’influencer ed è molto risentito dall’atteggiamento e dalle parole che ha rivolto sia a lui che a Soleil e, per ora, sembra avercela ancora con la moglie.

Avrebbe bisogno di un tempo maggiore per risolvere con Delia: “Ho troppa incazzatura, non mi basta un’oretta. Tu non sai quanto sono incazzato io.” Mentre secondo Sophie il solo vederla gli chiarirebbe tutto: “Non la vedi da due mesi, appena entri dalla porta rossa ti dimentichi tutto”. Belli, però, ha risposto: “Noi facciamo sempre così quando siamo incazzati, dopo facciamo pace. Però prima dobbiamo chiarire. Mica gliela do vinta così”.

L’attore non è d’accordo con la Codegoni ed è sicuro che lui reagirebbe in modo diverso da quello che lei crede, affermando che non si rende conto di ciò che sia successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI

TAGS