Gf Vip 6, Alex Belli parla con Delia Duran e rivela quali sono le sue intenzioni con Soleil Sorge fuori dalla Casa

La coppia si confronta dopo la puntata di ieri

Linda Febbraio 18, 2022

Subito dopo la fine della puntata di ieri sera, al Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran hanno avuto modo di confrontarsi su quanto accaduto.

La modella venezuelana ha preso atto del momento intimo avvenuto tra il marito e Soleil Sorge, la mattina precedente. Alex aveva portato infatti la colazione a letto all’italoamericana, approfittandone per fare una chiacchierata a quattr’occhi. Lì si era lasciato andare ad un pianto disperato. La Sorge lo aveva teneramente consolato con carezze e parole dolci.

A tal proposito, Belli ha provato a giustificarsi spiegando alla moglie che è stata una situazione dettata dalla circostanza  e non dai suoi sentimenti:

Ti ripeto io non sono andato a svegliarla, stavo passando. A un certo punto… era buio perché non avevano ancora acceso le luci. Sono entrato c’erano Davide e Barù e ho detto: “volete un caffettino?” Poi quando stavamo lì sono scoppiato. Ma tu lo vedi il mio viso amore mio? Io sono stanco. Non volevo appesantire li. In questo momento tu hai già tanto peso.

Alex non dire così, ci sei andato perché ci volevi andare. Altrimenti venivi da me. Tu hai detto: “Amore, sono qui per lei e anche per te”. ha tuonato la modella venezuelana, al quale Alex ha chiesto di non credere alle clip “tagliuzzate“:

No no no. Ma quando mai ho detto sta roba. Amore hai sbagliato. Ascoltami, allora tu ascolti solo una clip che viene tagliuzzata. E la dimostrazione che ho fatto io per te uscendo il 13 dicembre da qua?

L’attore ha proseguito nella conversazione, svelando a Delia che una volta finito il Grande Fratello non ha intenzione di rivedere Soleil Sorge. perché non è scattata quella cosa in più A detta sua, non c’è niente e fuori dalla Casa ognuno prenderà la propria strada:

Non c’è. Non c’è niente e siamo dentro 1000mq amore mio. Questa roba, quando finisce, ognuno a casa sua. Sayonara amore mio. Qui è qui, è questo il Grande Fratello.

 

COMMENTI