Gf Vip 6, Alex Belli lascia Delia Duran con un tweet: “Ti lascio camminare da sola”

L’attore prendere una drastica decisione sul rapporto con la compagna

Ludovica Gennaio 22, 2022

Alex Belli ha poco fa lasciato Delia Duran tramite un tweet. Dopo la puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera, è arrivata la decisione dell’attore:

Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola.

Poche ore fa Alex ha incontrato sia Delia che Soleil Sorge. Per l’ennesima volta l’ex gieffino ha confermato di non voler rinunciare alla sua amicizia con Soleil alla quale da settimane dedica post sui suoi profilo social. Dopo la puntata Delia è apparsa molto infastidita dalle parole del marito e a Sophie Codegoni ha ammesso di essere stufa di questa situazione che le provoca molta sofferenza. Nonostante tutto, Delia ha detto di non avere ancora le forze per lasciare il suo uomo definitivamente.

Negli ultimi minuti, però, è stato Alex ad intervenire e la sua volontà sembra essere quella di mettere un punto al suo rapporto con la Duran. Si tratterà di un addio definitivo? E soprattutto, come prenderà Delia queste parole di Belli quando ne verrà a conoscenza?

COMMENTI