Gf Vip 6, Delia Duran spiega perché non lascia Alex Belli e su Soleil Sorge afferma: “Anche lei è una vittima”

La venezuelana di sfoga dopo la puntata

Ludovica Gennaio 22, 2022

Gf Vip 6, Delia Duran spiega perché non lascia Alex Belli e su Soleil Sorge afferma: “Anche lei è una vittima”

Ieri sera, nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 6, Alex Belli ha incontrato sia Delia Duran che Soleil Sorge. Ancora una volta l’attore ha ribadito il suo grande affetto verso Soleil difendendo a spada tratta il loro rapporto, nonostante le richieste di Delia di cercare di recuperare la sua fiducia.

Dopo la puntata la Duran si è sfogata con Sophie Codegoni:

Vuol dire che non mi ama. Sto cercando di capirlo in tutti i modi. Io lo amo ancora.

Durante l’appuntamento di ieri sera la modella ha detto che non vuole ancora lasciare Alex perché ha a casa di lui tutte le sue cose. A Sophie, però, ha ammesso che non è quello l’unico motivo che la trattiene dal separarsi da lui. La verità è che lei è ancora molta innamorata del marito e non riesce ancora a chiudere la loro relazione.

Sophie ha invitato Delia ad essere più decisa ad esporre la sua posizione in questa situazione:

Non si capisce se è innamorato di te o di Sole. Devi essere più incisiva, tu si vede che sei molto forte e nessuno lo sarebbe in questa situazione. Sei stanca, stressata e innamorata.

La Duran ha poi aggiunto:

Lui difende l’amicizia con lei, mi manca un tassello. Io non sono venuta qua contro di lei, magari anche lei è una vittima. Io sono con le donne, io amo le donne. E’ tutta colpa di Alex. Questa roba con Soleil, io non ce la faccio più. Io ero combattuta di venire qua anche per recuperare al 100%. Difenderò sempre le donne a prescindere dal rapporto con Soleil. Non è che diventeremo grandissime amiche, però il fatto che è successo è successo. Doveva fermarsi e non lo fa. Io amo veramente le donne e questa tensione con Soleil mi fa soffrire, io vorrei parlarci anche adesso.

E ancora:

Sono stata lungimirante e ho capito quello che poteva succedere dopo. La complicità che c’è stata tra loro c’era anche con me. Capite il mio stato d’animo? Sono rimasta scioccata che io l’ho perdonato subito e lui ha continuato a parlare soltanto di Soleil. Lui continua con il suo giochetto e io allora adesso dico basta. Lui sta giocando sia con me che con lei, ma basta smettila.

La Codegoni si è mostrata d’accordo col discorso della sua compagna:

Lei è stata la prima a dire blocchiamo questa cosa. Lui la lascia ambigua e non va bene. Fa star male due persone.

 

COMMENTI