Gf Vip 6, Alex Belli mostra la lettera completa scritta per lui da Soleil Sorge e chiarisce la questione della ‘dipendenza’ di Delia Duran nei suoi confronti

L'attore parla anche del rapporto con Aldo Montano

Carola Febbraio 3, 2022

Nella giornata di ieri Alex Belli è stato nuovamente ospite di Casa Chi, il format Instagram del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ed è tornato a parlare del complicato rapporto tra lui e la moglie Delia Duran, attualmente reclusa nella Casa del Gf Vip 6.

A tal proposito, incalzato dalle domande dei giornalisti, Alex ha ammesso di non essere più così sicuro di riuscire a recuperare il rapporto con Delia e ha anche aggiunto che la rottura definitiva potrebbe essere vicina.

Inoltre, Alex ha commentato la decisione del pubblico di rendere la Duran la prima finalista di questo lungo Gf Vip 6 nel corso della trentanovesima puntata: “Non rosico, sono felice che lei sia lì, che possa farsi conoscere, anche dei suoi contrasti…”

Belli ha poi voluto chiarire che Delia non è dipendente da lui dal punto di vista economico e che lei ha una vita al di fuori di lui che la rende libera:

Lei non dipende da me, è una donna indipendente che ha la sua vita, le sue cose, e mi dispiace quando dice il contrario. Quando dice che non ha una casa dove andare non è vero, perché lei ha una sua stabilità economica e tutto un suo mondo che scinde dal mio.

Alex Belli ha poi commentato l’evoluzione del loro rapporto, che sembra essere vicino alla rottura:

Se il nostro destino è quello di separarci ci separeremo, di certo non sarà un Grande Fratello Vip a farlo. Ho creduto subito in questa esperienza e sono molto felice che lei la faccia. Io in lei avevo visto una grandissima potenzialità e di questo ne sono ancora convinto. Dici che io ho chiuso questa storia nella mia mente? Ma, sai, io devo solo accettare quelle che sono le sue decisioni e la sua volontà. Però è chiaro che si è raffreddato tutto. Io le avevo mandato una lettera per farle raccontare quelli che eravamo prima del GF Vip. Certo che quando sono uscito dalla casa di Cinecittà ho trovato un’altra Delia, piena di incertezze e paure e questa cosa qui ci ha segnato inevitabilmente.

E ancora:

Se sono freddo con Delia è perché quando sono uscito ho trovato questa verità ad aspettarmi. Non sto dando colpe a nessuno, ma Delia non ha capito la mia complicità con Soleil. Non le è arrivata questa roba ed è entrata in un tunnel. Pensava che il mio amore per Sole potesse minare quello che avevamo io e lei. Devo dirvi la verità? Io non so se una donna che vede questa cosa qui in questo modo debba stare insieme con me.

Per quanto riguarda, invece, la lettera ricevuta da Soleil:

E’ molto bella, ed è divisa in tre atti. Nella prima parte scrive della conoscenza, poi il secondo atto è l’amicizia e l’atto terzo è l’amore e quando l’ho ricevuta mi ha confermato il grande spessore che lei ha anche nello scrivere ed è quello che mi tiene molto legato a lei.

Alex ha poi commentato anche il  rapporto con Aldo Montano, conosciuto all’interno della casa del Gf Vip:

Io non ho niente contro Aldo sapete quanto siamo stati uniti nella prima parte del Grande Fratello Vip. La situazione non è più come prima anche perché io non l’ho mai odiato e viceversa. Forse siamo su due lunghezze d’onda diverse, tutto lì.

Infine, Alex a Casa Chi ha parlato dell’ipotetico finale nella storia tra lui, Delia e Soleil, ammettendo di sapere che il pubblico spera in un lieto fine:

La gente vuole la scelta e il lieto fine perché si identifica e spera in un epilogo e questo tiene incollato il pubblico che si “spacca” facendo un loro film.

COMMENTI