Gf Vip 6, Alex Belli on fire contro Delia Duran: “Ha i conti correnti pieni e rompe ancora. Basta, sono stufo!”

L’attore non ha gradito le ultime stories della moglie sui social e si sfoga con Soleil Sorge

Franci Dicembre 1, 2021

Alex Belli contro Delia Duran sembra un po’ un paradosso. Eppure è così, stando agli sfoghi avuti nelle ultime ore dal gieffino.

L’eccessiva vicinanza tra Alex e Soleil Sorge all’interno della Casa del Gf Vip 6 sta creando sempre più scompenso nella compagna dell’attore. Delia , infatti, dopo i vari confronti con i due gieffini e dopo aver chiesto ad Alex di evitare tanti atteggiamenti nei confronti di Soleil, risultati tutti vani, ha sbottato sui social.

Ma anche Belli ha usato nelle ultime ore parole decisamente poco carine nei confronti della Duran, durante una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi. A riportare l’accaduto sono stati i colleghi di Biccy.it.

Che si tenga per lei le cose, basta! Perché deve scrivere in pubblico? Quando uscirò avrò un sacco di cose da dirle. Mi mette nei casini se pubblica tutto quello che pensa. Deve stare ferma. Se lei sta ferma è tutto ok. Io se fossi fuori starei fermo. Se poi vedo che ti perdi entro e vengo a prenderti, ma non scrivo gli sfoghi.

Mentre Sole ha fatto un altro tipo di errore. Io volevo tutelarci e ho detto ad Alfonsole telecamere non ci bloccano, se volessimo lasciarsi andare l’avremmo fatto’. Lei invece ha smontato tutto dicendo che non è così e adesso è tutto complicato.

Anche durante un dialogo con Soleil, Alex ha speso parole dure nei confronti di Delia.

Stai ferma a casa e non fare nulla. Pubblichi una storia di mer** su sfondo nero e fai i casini. Spegni sta ca**o di televisione e non guardarmi più. In che lingua glielo devo dire? P**co cane. Non ci sta, basta sono stufo. Ha i conti correnti pieni e rompe ancora. Hai i conti a disposizione, ma stattene a casa tranquilla. L’avevo avvisata che avremmo fatto la Turandot e lei mi ha detto ‘ok vai tranquillo, non sono queste le cose che mi danno fastidio’. E poi scrive quelle ca**ate? Allora non va bene e mi incavolo.

Dai ma a che cavolo serviva fare quella robaccia? Mi ha detto ‘Alex non è vista bene sta roba fuori’. Che cavolo le frega come gli altri vedono tutto questo? Sai cosa le darà tanto fastidio? Quello che ti ho detto ieri. Perché le cose di ieri erano fortissime e va in contrasto con il passato. Però non è incoerenza, perché quello che è nato tra noi negli ultimi giorni è diverso rispetto al rapporto di un mese fa. Se dirà qualcosa su ciò che ci siamo detti ieri ci sta. Però sono cose che nascono dal cuore, non potevamo fermarle.

Con la sua solita verve, la replica della Sorge è stata invece:

E comunque ha pure fatto un errore in inglese. Ha scritto ‘not comment’ al posto di ‘no comment‘.

COMMENTI