Gf Vip 6, Delia Duran sconvolta dal bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge commenta il loro atteggiamento

Venerdì sera la moglie dell'attore era entrata in Casa per riappacificarsi con lui, ma la vicinanza con la Sorge non è diminuita

Linda Novembre 29, 2021

Continua a far discutere quella che Alex Belli ha definito più volte “chimica artistica” nei confronti di Soleil Sorge, sua compagna all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Nonostante le numerose apparizioni e i continui dubbi della moglie di BelliDelia Duran – circa la loro amicizia, i due sembrerebbero non farsi il minimo problema. Dai massaggi hot alle coccole in piscina, fino a quelle “notturne” sotto le coperte: i due sono ormai inseparabili.

Durante l’ultimo spettacolo inscenato dai gieffini, inoltre, i due si sono scambiati un bacio a detta loro cinematografico, ma a detta dei coinquilini “più vero che finto”.

A questo punto, la Duran ha preferito non esprimersi più di tanto questione, lasciando intendere con un messaggio criptico di essersi rassegnata ormai al fatto che i due siano davvero  inseparabili:


Al contrario, a commentare il comportamento dell’attore di CentoVetrine è stata Guenda Goria. L’ex gieffina – della scorsa edizione – aveva provato in passato a tollerare i comportamenti di Alex, suo amico, ma ad oggi non può più ignorare la sofferenza di Delia:

Dopo 24 ore che Delia è entrata nella Casa e lo ha pregato dì fare meno, lui ha continuato come se nulla fosse. Io vivo Delia e i suoi sbalzi d’umore. Le sue crisi e la sua confusione. Finge forza ma è destabilizzata. Trovo non stia proteggendo la donna che ama. Tra attrazione artistica e coccole nel letto in piena notte non so che dire. Capisco che voglia sentirsi libero ma vorrei sapere come reagirebbe se lei facesse lo stesso.

COMMENTI