Gf Vip 6, Alex Belli svela se tornerà nella prossima edizione e aggiunge: “Io vincitore immorale? Una cosa è certa…”

L’attore ha parlato anche de La Pupa e il Secchione Show: “Lì ci sono tutte pedine inserite da me”

Ludovica Marzo 16, 2022

Alex Belli è stato indubbiamente uno dei protagonisti del Gf Vip 6. Nelle scorse ore l’attore è stato ospite di CasaChi e alla domanda “Vorresti far parte del Gf Vip che inizierà a settembre?“, ha risposto

Per ora vorrei ritornare a quello che so fare e che faccio nella vita aldilà dei reality. E poi chi lo potrebbe dire con estremissima certezza?

Alex ha ritenuto corretta la vittoria di Jessica Selassié:

Partiamo dal fatto che non mi dispiace per nessuno. A me piace molto Jessica, ha fatto un percorso incredibile, le sono stato vicino sin dai primi mesi del reality. Perciò sono felice per lei, sono felice anche per Delia. Il percorso che abbiamo fatto, aldilà di chi vince, abbiamo dato tutti noi stessi. Questo è stato il nostro Gf. Abbiamo messo in gioco tanto, la nostra vittoria è questa.

Belli ha poi parlato del suo rapporto con Soleil Sorge:

Io e Sole funzioniamo per questo. La famosa chimica artistica è questa. Dal punto di vista di gioco, ludico, di amicizia, ed è quello che abbiamo portato nel balletto. Siamo due matti che stanno bene a fare questo tipo di spettacolo. Che era molto lontano dalla storia d’amore che noi abbiamo sempre detto che non era possibile e non volevamo. Una cosa è certa, abbiamo lanciato delle robe pazzesche. Siamo riusciti a comunicare concetti surreali in una maniera divertente.

Alex, nonostante tutte le polemiche, ritiene di aver dato moltissimo al programma:

Se sono il vincitore immorale del Gf? Una cosa è certa, abbiamo dato tanto, abbiamo monopolizzato completamente un palinsesto televisivo. Ci sono io, c’è Sole, Delia. Siamo stati noi, non sono stato da solo. Sono state con me, hanno danzato con me in questo percorso. Abbiamo tutti dato. Sull’immoralità mi piace, è un concetto interessante, ma il vincitore è Jessica.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show, trasmissione che vede tra i protagonisti alcune donne che hanno fatto parte della vita di Alex come Soleil e Mila Suarez. Alla provocazione “Giura che non ti vedremo a La Pupa e il Secchione“, l’ex vippone ha risposto:

Questo giuramento non te lo posso fare perché dentro la Pupa e il Secchione praticamente ci sono tutte pedine inserite da me. Anche se non ci sarò io sarò direttamente coinvolto. Sicuramente ci sarà un filone che continuerà, anche se io non sarò presente.

COMMENTI