La Pupa e il Secchione Show, ecco tutte le coppie che si sono formate nella prima puntata

Molti i volti noti che si sono messi in gioco nel reality di Barbara D’Urso

Ludovica Marzo 16, 2022

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show e durante la serata si sono formate quasi tutte le coppie. Alcune sono state pensate e decise direttamente dagli autori. Tra queste quella composta dalla showgirl Flavia Vento e dal Secchione Aristide Malnati.

Marialaura De Vitis, Pupa ed ex fidanzata di Paolo Brosio, è stata affiancata a Gianmarco Onestini che ieri si trovava in collegamento con lo studio in quanto deve ancora terminare la sua quarantena.

Tra le coppie in gara anche quella formata dalla Pupa Laura Comaschi e il Secchione Orlando Puoti, volto di Avanti un altro. Anche loro si sono accoppiati per decisione della produzione.

In altri casi, invece, sono stati i concorrenti a scegliere il proprio compagno. Questo è accaduto a Francesco Chiofalo il quale, dopo aver incontrato la fidanzata Drusilla Gucci, ha scelto la professoressa di geografia Annaclara Hellwig.

La Secchiona Ilaria Bruni, laureata in ingegneria informatica, invece, giocherà insieme all’influencer ed ex gieffino Denis Dosio.

Il Pupo e bodybuilder Alessio Tripi è stato scelto dalla Secchiona Valentina Matteucci.

Mirko Gancitano, compagno di Guenda Goria con la quale presto convolerà a nozze, è stato messo di fronte alla decisione di dover scegliere tra Mila Suarez, ex del suo migliore amico Alex Belli, e sua suocera Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria. Lui ha optato per la Suarez.

La Miales, dunque, proseguirà la sua avventura col Secchione Nicolò Scalfi.

A rimanere senza il suo Secchione è stata la Pupa Nicole Di Mario.

Il Secchione Alessandro De Meo, invece, si trova in un triangolo con le Pupe Asia Valente ed Emy Buono. Prossimamente si scopriranno le sorti di questo triangolo.

Probabilmente le altre coppie si formeranno nel momento in cui Paola Caruso sarà in grado di iniziare la sua esperienza (ricordiamo che ha avuto un problema allergico).

COMMENTI