Gf Vip 6, Alex Belli replica a Clarissa Selassié e pubblica la loro chat di Whatsapp

L’attore pubblica sui social la sua risposta dopo l’intervista della principessa a Casa Chi

Valeria Maggio 13, 2022

Alex Belli non ha apprezzato le dichiarazioni di Clarissa Selassié e ha voluto risponderle a tono.

Proprio ieri, infatti, la principessa etiope è stata ospite a Casa Chi, programma condotto da Rosalinda Cannavò. In quell’occasione si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti proprio del suo ex collega di avventura conosciuto al Grande Fratello Vip 6.

Precisamente Clarissa ha accusato Alex di aver sfruttato la situazione della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié per farsi qualche ospitata in più in televisione:

Noi vogliamo super bene ad Alex però ci siamo rimaste molto male, perché comunque appunto ha un affetto per noi, non ha senso dire queste fake news. Lulù si era lasciata quando stava lì? Cosa non vera e anche se fosse non so come lui potrebbe saperlo. Il popolo social sa qual è la verità. Ti stimo, ho affetto per te, però appena sai qualcosa la sfrutti per andarti a fare un’ospitata. Mi è sembrata un po’ “cheap” come cosa.

La principessa ha inoltre confessato di aver avuto modo di confrontarsi proprio con il diretto interessato e di avergli detto tutto ciò che pensa:

Sì, gli ho detto che ci sono rimasta male e che non è la verità quella che ha raccontato. Lui mi ha risposto tipo: “dai non ti arrabbiare questo è il nostro business è lavoro è così che funziona”. In poche parole mi diceva di lasciar correre perché nel nostro mondo le cose vanno in questa maniera. Io non ci sto, non è bello.

Subito dopo questa intervista, Alex Belli ha voluto rispondere a queste dichiarazioni. L’attore ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter la chat di Whatsapp tra lui e Clarissa, nella quale si nota un messaggio vocale inviato proprio dalla principessa e la risposta dell’ex vippone è stata la seguente:

Ma amore mio, io non ho difeso nessuno. Ho semplicemente detto che il rapporto fuori dal Grande Fratello Vip va testato oltre la bolla. Poi ho detto che ci sono coppie che resistono e altre che fuori non resistono nella vita reale. Tutto qua, una semplice domanda con una semplice risposta.

Ma non solo. Pubblicando questo messaggio ha anche aggiunto una didascalia abbastanza eloquente:

Giusto per la cronaca. Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte e che non ho mai detto. Questo è il mio unico pensiero a riguardo!

 

COMMENTI