Gf Vip 6, Clarissa Selassié rivela di essere rimasta delusa da un’ex vippona che reputava amica: ecco chi

La principessa parla anche di Manuel Bortuzzo e Lulù. E su Jessica e Barù…

Giusy Maggio 12, 2022

Poche ore fa Clarissa Selassié è stata ospite a Casa Chi,  il contenitore della testata diretta da Alfonso Signorini condotto da Rosalinda Cannavò.  Alla principessa etiope è stato subito chiesto di replicare alle dichiarazioni rilasciate da Alex Belli qualche giorno fa in merito alla rottura fra la sorella Lulù e Manuel Bortuzzo. L’attore aveva rivelato che quando la princess ha saputo del comunicato Ansa del nuotatore si trovava con lui per un servizio fotografico:

Noi vogliamo super bene ad Alex però ci siamo rimaste molto male, perché comunque appunto perché ha un affetto per noi non ha senso dire queste fake news. Lulù si era lasciata quando stava lì? Cosa non vera e anche se fosse non so come lui potrebbe saperlo. Il popolo social sa qual è la verità. Ti stimo, ho affetto per te, però appena sai qualcosa la sfrutti per andarti a fare un’ospitata. Mi è sembrata un po’ cheap come cosa. Lui mi ha detto di non prendermela perché ci stava, è il nostro lavoro.

In merito invece alle dichiarazioni sull’incontro fra Jessica e Simone:

La cosa che ha detto su Jessica mi ha fatto molto ridere. La sera in cui Jessica ha conosciuto questo amico di Alex io stavo con lei e non è assolutamente vero che sono andati in ascensore insieme. Uno dei due aveva fatto le scale. Fake news totali! Ci sono anche le prove che poi noi sorelle potremmo dimostrare. Sui social lo chiamano cento sgabelli perché appunto appena vede un’opportunità…

La flash news è che tutto quello che ha detto Alex sono fake news. Chi ci conosce, ci segue e nota. Alla fine la figuraccia l’ha fatta Alex.

Non sono mancate le domande sulla fine della storia d’amore fra il nuotatore e sua sorella: secondo Clarissa Selassié i due potrebbero un giorno tornare insieme?

Allora io a Manuel vorrò sempre bene. La stima e il rispetto che ho per lui non andranno mai via. Lo vedevo tutti i giorni quando Lulù  stava nella casa.  Spero un giorno possano parlare, loro si sono lasciati tramite telefono, non si sono mai confrontati dal vivo. Spero che un giorno possano parlare e confrontarsi perché se lo meritano tutti e due.

Dopo un amore così forte è impossibile non parlarsi più almeno secondo me. Dovrebbero almeno chiarire ma non so se torneranno insieme. Lulù è molto ferita e non riconosce in questo momento questa persona che è Manuel, neanche io lo riconosco. Comunque sono successe tante cose che preferisco rimangano private anche per non urtare Manuel.  Sono cose che la sua famiglia ha fatto nei confronti di Lulù, però il bene che gli voglio non passerà mai, quindi mi auguro che un giorno non ti dico amici, ma che se ci vediamo possiamo abbracciarci, chiederci come stiamo. Mi farebbe molto piacere, certo lo spero, me lo auguro, vediamo…

Manuel è stato condizionato o era davvero convinto che qualcosa non potesse funzionare?

Io per come lo conosco, Manuel è anche fragile; è forte, fortissimo, ma nello stesso momento ha le sue debolezze come tutti. Se lo sai prendere nel modo giusto riesci comunque a cambiare la sua prospettiva. Già all’interno del programma abbiamo visto varie volte che determinate persone della sua famiglia neanche facevano riferimento a Lulu,  non davano un peso a Lulù e io sono stata la prima a dirle “Lulu vola  da sola. Non cercare di amare se non viene accettato il tuo amore”. Poi è nato questo amore,  si è vista questa passione bellissima, io veramente credevo che si sposassero.

Lui diceva che voleva costruirsi una famiglia insieme e queste cose non passano da un giorno all’altro, quindi io credo tuttora che Manuel abbia persone intorno a lui che lo circondano. Persone che non vogliono magari  dare valore a questo amore perché non è un amore scontato, perché nessuna ragazza al giorno d’oggi veramente ti vuole per quello che sei, per la tua anima. Guardano molto l’apparenza. Credo che intorno a lui,  persone della sua famiglia non abbiano apprezzato quello che faceva Lulu che era amarlo e comprenderlo. Sicuramente avranno avuto difficoltà, non dico che è tutto rose  e fiori è normale che uno abbia avuto diffic0ltà.  Dopo 6 mesi recluso, torni che sei un po’ di fuori di testa. Vedo che molti personaggi stanno parlando pur di avere un articolino, è facile dare la colpa a Lulù per il suo carattere.

Non ho problemi a dire la verità,  prima cosa ho visto l’intervista di Chi e ho apprezzato quello che hanno detto Sophie, Ale Basciano, Gianmaria e  Giacomo Urtis. Davide pure l’ho apprezzato moltissimo, è stato molto un signore. Poi ci sono altri personaggini come Maria Monsé che va ovunque per cercare di mettere lo spotlight su di lei. Forse tre settimane al Gf  non le sono bastate, da quello che vediamo ne voleva di più.

Ci sono rimasta molto male di Federica perché lei comunque non è più amica di Manuel, perché tutto il periodo che noi stavamo in studio, Federica stava sempre con me quando Gianmaria non c’era.  E comunque ci siamo sempre sentite in questo periodo e dire che ha un affetto in più per Manu che non c’è nulla di male, però condividono poco, rispetto a quello che condividiamo io e Fede che siamo due ragazze, facciamo lo stesso lavoro.  Ci siamo sentite molto spesso, anche per aiutarci a vicenda su cose lavorative, ma anche cose personali. Lei sa tante cose mie, io so molte cose sue, mi chiedeva consigli da amica ad amica, quindi ci sono rimasta male come dire “io prendo le parti di Manu”.

In questo caso se vuoi bene a una coppia non dovresti mai prendere parti, dovresti solo cercare di capire che due persone in questo momento stanno soffrendo. Tutte e due in egual modo. Non c’è chi soffre di più né chi soffre di meno; né chi ha più o meno ragione.

Capitolo amore: Clarissa Selassié è fidanzata?

Ero fidanzata da qualche mese con questo ragazzo, adesso ci siamo lasciati, però è un rapporto molto tranquillo siamo amici, non so se torneremo insieme, è da scoprire. Insomma sono single per adesso,  pronta all’estate da single.

Io quello che riguarda la parte amore cerco sempre di tenerla riservata.

Quale Vippone piaceva a Clarissa Selassié?

L’unico Anto. Uno molto carino secondo me a livello di apparenza era Gianluca,  lui è entrato quando non ero nella Casa, ma ci siamo visti fuori un paio di cene, così in amicizia.

Su Barù:

Io ho sempre detto che adoro Barù e il mio giudizio non è cambiato, perché lo vedo molto genuino. Chi dice che lui ci gioca, non ha capito veramente come lui è fatto. Io ci ho parlato un po’ quando eravamo in studio e mi ha detto delle cose che mi hanno fatto capire la sua direzione quale era.   Poi se è un’amicizia o una frequentazione o vogliono solo conoscersi meglio quelli sono fatti loro. Lui comunque ha espresso più volte che in modo privato vuole conoscerla fuori dalla Casa.  Se si frequentano non verrebbero mai a dirvelo perché lui vuole una cosa privata. Anche se fosse, siamo un po’ intelligenti… arriviamoci…  non ve lo dirà mai.  Anche se stanno insieme non ve lo direbbero mai, perché lui non vuole.

Per quanto riguarda Simone Bonaccorsi:

Era un suo amico, sono andati a mangiare un po’ di sushi ed è finita là. Fake gossip!

Nel futuro di Clarissa Selassié c’è la musica?

Abbiamo fatto una canzone come trio perchè il mondo social adora la potenza del trio. Io e Lulù personalmente stiamo scrivendo vari singoli, vogliamo vedere quali ci piacciono di più e farli uscire fra Giugno e Luglio o direttamente a Settembre,  per non affrettare un lavoro che può essere fatto molto bene.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by (@chimagazineit)

COMMENTI