Gf Vip 6, Alex Belli rivela qual è la sua nuova strategia

L’attore sarebbe “infastidito” da un suo ex coinquilino: ecco perché

Lara Febbraio 26, 2022

Il grande protagonista di questa edizione del Gf Vip 6 è sicuramente Alex Belli. L’attore fa sempre parlare di sé, sia dentro che fuori la Casa. Alex aveva avuto la possibilità di rientrare alcuni giorni all’interno del reality, dove aveva avuto l’occasione di rivedere la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Una volta uscito, l’attore era ritornato sui social, dichiarando con un post Twitter la volontà di rimanere in silenzio. Ieri durante le chicche di gossip, Gabriele Parpiglia ha svelato qualcosa in più:

Alex Belli è sparito per 18 ore dai social. È riapparso sui social e vestito di bianco ha fatto un post dicendo che avrebbe fatto parlare il silenzio. A quel punto è scattata la discussione tra me e Alex e io ho detto Alex ma in che senso parla il silenzio, il silenzio non parla” e lui mi ha detto “ti do una news flash con quella che sarà la mia nuova tattica”. Alex ha deciso di giocare di sottrazione, questo è quello che mi ha scritto lui via messaggio e deduco che o per scelta sua o per scelta indotta, credo che da Alex fino alla fine del Grande Fratello avremo solo il silenzio. Se ci riuscirà, vedremo. Di certo nella Casa non rientrerà più, di certo c’è che non ci saranno delle nuove sorprese, delle nuove richieste di nozze, figli, di qualunque cosa. In studio per contratto dovrebbe esserci, se non va rinuncia al denaro che lui stesso ha decantato nella Casa dicendo che tutto quello che ha fatto lo ha fatto perché alla fine devono anche quadrare i conti.

Il giornalista ha anche svelato un altro scoop. Sembra infatti che l’attore sia “infastidito” da Gianmaria Antinolfi e Parpiglia ne ha rivelato il motivo:

Verissimo ha riunito i tre moschettieri al Grande Fratello. E se in un primo momento il gruppo dei tre moschettieri era formato da Alex Belli, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, in realtà i tre moschettieri convocati a Verissimo sono stati Montano, Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Questa notizia Alex non l’ha presa bene. Tra l’altro lui ha saputo di questa news proprio la sera in cui è tornato al Grande Fratello. E al Grande Fratello non ne ha risparmiate di ogni proprio contro Gianmaria che reputa come colui che ha usurpato il trono da terzo moschettiere. Basta guardare le storie di Gianmaria con Aldo Montano in un locale e poi hanno postato una foto su Instagram mentre erano in videochiamata con Manuel Bortuzzo dicendo “qui ci manchi solo tu”.

E ancora:

Nelle pause pubblicitarie del Grande Fratello, Alex era come se mostrasse la faccia più simpatica, proprio anche nei confronti di Aldo o di Manuel stesso. Nella sua testa era tutto a posto ma in realtà i due rispondevano per educazione. Per Alex invece era tutto come prima.

COMMENTI

TAGS