Gf Vip 6, Alex Belli torna sui social con un video super trash e spende parole d’amore per…

L'attore non sarà presente in studio nella puntata di questa sera?

Valeria Febbraio 24, 2022

Alex Belli ha davvero lasciato l’Italia? Il messaggio e video che ha postato sul suo canale Instagram personale sembra non lasciar alcun dubbio. L’ex attore di Centro Vetrine sta infatti mostrando a tutto il pubblico che è davvero in grado di fare sempre il suo “colpo di scena”. Dopo aver abbandonato la casa del Gf Vip 6 nella scorsa puntata, Belli è rientrato a casa sua ma solo per poco tempo. A quanto pare, infatti sembra che abbia fatto subito le valigie per poter raggiungere il suo amato deserto. Ha pubblicato un video sul suo canale social che lo mostra intento alla profonda meditazione e si è lasciato andare ad una dedica d’amore per la sua amata Delia Duran:

Dopo tante parole spese, energie consumate, voglio far parlare il silenzio del deserto e recuperare le forze. Sempre con te amore mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Il messaggio è stato correlato dai seguenti hastag: #alexbelli e #deliaduran. Dunque non ha lasciato alcun dubbio nemmeno su chi fosse indirizzato il suo pensiero. Ma non solo. Ha anche condiviso delle Instagram Stories sempre mostrandosi nel calore del deserto:

 

Alex Belli Instagram 1

Alex Belli Instagram 2

Sarà dunque vero che questa volta Alex ha deciso di prendersi del tempo per sé stesso? La domanda nasce spontanea visto che solo poco tempo fa, lo stesso attore, aveva fatto credere di essere partito e aver lasciato l’Italia ma in realtà non era vero. Aveva infatti pubblicato delle Storie sempre tramite Instagram con la frase esplicita: “Bye Bye Italia“. Taggandosi inoltre insieme all’amico makeup artist Alessandro Filippi a Shark el-Sheikh. Ma in realtà solamente la puntata successiva andata in onda del Gf Vip 6 era presente in studio. Proprio in quella puntata aveva addirittura annunciato il suo ritorno in casa per la seconda volta.

Dunque Alex Belli ha deciso davvero di prendersi una pausa? E cosa dirà la sua amata Delia che ha deciso di proseguire il suo percorso all’interno della casa senza il marito? Probabilmente le verrà comunicato il tutto stasera direttamente da Alfonso Signorini.

COMMENTI